Miami e bahamas

Ciao a tutti sono una ragazza di 23 anni e l'8 aprile 2005 sono partita con il mio ragazzo alla scoperta di Miami. Abbiamo preso un volo della Lufthansa con scalo a Francoforte al mattino presto da Malpensa e alle 13.30 ora locale eravamo a Miami.Non mi aspettavo 27 gradi e umidità al 95% dato che sono partita da milano con 9 gradi e brutto...
Scritto da: elenarapi
miami e bahamas
Partenza il: 08/04/2005
Ritorno il: 16/04/2005
Ciao a tutti sono una ragazza di 23 anni e l’8 aprile 2005 sono partita con il mio ragazzo alla scoperta di Miami.

Abbiamo preso un volo della Lufthansa con scalo a Francoforte al mattino presto da Malpensa e alle 13.30 ora locale eravamo a Miami.Non mi aspettavo 27 gradi e umidità al 95% dato che sono partita da milano con 9 gradi e brutto tempo.

Il nostro albergo è situato sulla Collins Avenue (e consiglio a tutti quella zona al posto della Down Town x’ è direttamente sul mare).L’hotel si chiama Tropics ed è una specie di ostello x giovani x’,anche se noi avevamo la nostra camera doppia con bagno,tv e aria condizionata, c’erano i dormitori x ragazzi e una specie di cucina in comune dove ognuno poteva cucinare ciò che voleva e lasciare la spesa nei mega frigoriferi.

Nei giorni trascorsi a miami oltre ad aver fatto un po’ di vita da spiaggia,abbiamo fatto 2 escursioni(che si prenotano nelle varie agenzie turistiche sulla Collins).La prima è stata alle Everglades a vedere gli alligatori(molto carina) e la seconda un tour della città con il pullman e con la barca(molto bella anche questa..Ci sono dei posti meravigliosi da vedere).

Il lunedi 11 xò arriva il meglio..La crociera alle Bahamas prenotata dal sito royalcarib.Com.La nave è bellissima e sopratutto è come se fosse un villaggio all inclusive..C’è compreso tutto;dalla colazione,i pranzi a buffet,le cene (informali al buffet o al ristorante),gli spuntini a qualunque ora e le cose da bere (succo,acqua,limonata e the freddo e anche the caldi e quella schifezza del loro caffè).Le altre cose da bere erano a pagamento ma i prezzi nn erano alti.

La nave viaggiava di notte e si fermava di mattina x farci sbarcare.L’itinerario era:Nassau,Cococay(isola privata dell’armatore..Fantastica),KayWest,Miami.

Sulla nave c’era ogni tipo di attività:dalla palestra,la sauna,i massaggi(a pagamento),il casinò,la discoteca,il teatro con i vari spettacoli e il cinema..Non ci si può annoiare.

E’stata un’esperienza bellissima.Ho visto dei posti stupendi e non vedo l’ora di poter fare una nuova crociera..Magari anche + lunga di 4 gg.

Se qualcuno volesse delle informazioni + dettagliate mi può mandare una mail tranquillamente.

Buon viaggio a tutti.Ele