Alle Bahamas via Miami

Ancora con quei colori nel cuore voglio segnalare questa isola delle Bahamas,Abaco,molto poco nota agli italiani. Siamo partiti in dieci con un volo preso su opodo con destinazioni multiple,partiti da malpensa con delta air,tappa a miami per shopping di due ...

• di paola 63
  • Viaggiatori: in gruppo

Siamo partiti in dieci con un volo preso su opodo con destinazioni multiple,partiti da malpensa con delta air,tappa a miami per shopping di due giorni e poi Marsh Harbour,Abaco.

A miami abbiamo soggiornato tre notti per 445 $ totali a doppia al marseilles hotel sulla Collins,senza gran lusso ma pulito e in una posizione fantastica,a pochi passi dal Famoso Delano.

Nolegggiato all'aereoporto di miami vetture alla Hertz con navigatore con possibilità di lingua italiana ci siamo mossi benissimo fino a raggiungere un outlet chiamato SAW GRASS MILLS dove ci vorrebbe una settimana per girarlo tutto e che col dollaro a 1.57 è molto conveniente(ralph lauren,tommy hilfiger,brooks brothers...).

Abbiamo cenato a circa 45 dollari a testa(bevendo birra).

Abbiamo raggiunto in un'ora di volo Abaco e soggiornato al Tresure Cay resort,camera vista marina;cioè un bellissimo porticciolo,a circa 200 dollari a doppia,con 60 dollari si può avere la pensione completa,si mangia bene;comunque sono disponibili suite con cucina attrezzata.

Per gli amanti della pesca d'altura e di bone fishing è un paradiso e a pochi passi c'è una spiaggia meravigliosa,fra le più belle viste nei caraibi,con lettini e ombrelloni gratuiti in paglia(pochi e non vicini),affitto di hobbie cat e canoe e un delizioso bar dove mangiare qualcosa a pranzo.

Consiglio vivamente il viaggio agli amanti dello shopping e del bel mare,almeno finchè il dollaro è così favorevole,il clima in maggio è fantastico,poco umido e ventilato,la temperatura del mare ideale.