Fantastiche Bahamas

Siamo appena tornati da un bellissimo viaggio alle Bahamas (Isola di Grand Bahamas - alloggio c/o Viva Fortuna ). Volo diretto Malpensa-Freeport con Blu Panorama- Viaggio diretto all'andata e con sosta a Varadero -Cuba al rientro). Il villaggio è un ...

• di elisa3108
    Spesa: 3500

Il villaggio è un 3 stelle e tutto corrisponde alla descrizione del catalogo della Teorema/Hotelplan o altri; il cibo è mangiabile e abbastanza vario ( colazione e pranzo ok- cena peggio ) ma per un 3 stelle nulla da dire! Consiglio vivamente di noleggiare una macchina ( informarsi prima di partire delle varie agenzie di noleggio perchè i prezzi variano abbastanza) e di girare l'isola. Le strade sono in buono stato e la gente è molto cordiale e disponibile. La spiaggia del villaggio è bella ma vi assicuro che ci sono spiaggie e soprattutto mare più belli e competamente deserti a pochi kilometri. Non vale la pena andare alle Bahamas e stare sempre in villaggio.. Girate, girate e girate! L'isola è splendida e varia molto da una costa all'altra.. Resto a disposizione per qualsiasi informazione saluti a tutti e beati quelli che partiranno per le Bahamas!!!!