Abaco il paradiso delle Bhaamas

Siamo partiti da malpensail 28/7 eravamo io e mio marito mia figlia e mia nipote, alla volta delle bahamas piu' esattamente un isole sperduta "green turtle cay" un paradiso di bellezza e di tranquillita'. io normalmente mi organizzo i miei viaggi su misura non voglio tour operetour. Ho prenotato il volo malpensa miami e con a,airline ho fatto il...
Scritto da: gemile46
abaco il paradiso delle bhaamas
Partenza il: 28/07/2006
Ritorno il: 16/08/2006
Siamo partiti da malpensail 28/7 eravamo io e mio marito mia figlia e mia nipote, alla volta delle bahamas piu’ esattamente un isole sperduta “green turtle cay” un paradiso di bellezza e di tranquillita’.

io normalmente mi organizzo i miei viaggi su misura non voglio tour operetour. Ho prenotato il volo malpensa miami e con a,airline ho fatto il volo su abaco da qui abbiamo preso il taxi che dopo un ora di viaggio ci ha lasciato ad un piccolo molo dove arriva, il postale e finalmente ci ha portato sulla nostra splendida isola .

Spiaggie infinite tutte per noi sabbia bianca acque trasparenti e calde insomma un’apoteosi, dopo un’anno di lavoro e di corse frenetiche.

Qui avevo prenotato un cottage sul mare.

Sul isola c’e’ un piccolo villaggio con piccole case in legno colorato (tinte pastello uno spettacolo) sull’isola si viaggia solo con le macchine golfcart e poche aute dei residenti.Noi abbiamo trascorso 16 giorno stupenti nel completo relax con tempo stupendo.

Il cibo e’ molto caro si spende meno al ristorante, noi abbiamo cenato per diverse sere con aragoste qui costano veramente poco.Il 1 agosto si apre la pesca delle aragoste quindi !!!!! Quando sono partita ero molto scettica sul mare delle bhaamas ma mi devo ricredere e un piccolo paradiso terrestre!!!!!!!