Bacalar: consigli e itinerari di viaggio

tre settimane nel messico del sud

Tre settimane nel Messico del sud

Eccoci qua, è arrivato il momento di scrivere il diario di viaggio, questo momento stimola sempre molti ricordi e nostalgia. Tralascio la...

yucatan on the road

Yucatan on the road

Giorno 1: Cancun Partenza da Venezia con volo AirFrance molto presto la mattina, volo molto comodo e servizio eccellente, la...

alla scoperta del messico autentico

Alla scoperta del Messico autentico

La programmazione di questo meraviglioso viaggio è partita a Settembre 2016, una volta presi i biglietti aerei che da Roma Fiumicino ci...

messico on the road fra maya e mare

Messico on the road fra Maya e mare

Consigli generali · Moneta: potete prelevare direttamente nei caselli ATM delle città. Noi non abbiamo riscontrato nessun...

yucatan & chipas: un viaggio da fare

Yucatan & Chipas: un viaggio da fare

Premetto che questo diario sí vuole essere un racconto della nostra esperienza in Yucatan e Chipas, ma non mi soffermerò in dettagli di...

in giro per citta del messico, il chiapas e la riviera maya

In giro per Citta del Messico, il Chiapas e la Riviera Maya

Ecco il nostro diario di viaggio in Messico ad agosto, con nostro figlio di 4 anni.Innanzitutto, vado a elencare per punti quelli che erano...

messico e amor

Messico e amor

Giorno 1 – Milano > CancúnGiorno 2 – Cancún > Ek Balam > Cenote Dzitnup > Valladolid Giorno 3 – Valladolid > Chicén...

turistipercaso.it

Messico in libertà 3

In 4 persone nel mese di aprile abbiamo effettuato questo viaggio itinerante nella penisola dello Yucatan e nel Chapas.Abbiamo noleggiato...

l'autentico messico

L’autentico Messico

Ciao a tutti! Anch’io volevo condividere con voi il nostro viaggio in Messico... visto che è stato così sorprendente ho voglia di...

messico, topes e habaneros

Messico, topes e habaneros

Dopo la Route66 dell’anno passato, in cui in pratica l’oceano lo abbiamo visto solo dalla macchina, avevamo una crisi d’astinenza da...