La bella vienna

Vienna è una città molto bella e ricca di storia e buon cibo. Prima di partire abbiamo consultato a lungo questo sito leggendo parecchi racconti che ci hanno permesso di andare informati e organizzati. La buona riuscita della nostra breve vacanza la dobbiamo in buona parte anche a voi, GRAZIE! Il consiglio più prezioso che noi giriamo a nostra...
Scritto da: Maila Regina
la bella vienna
Partenza il: 27/04/2005
Ritorno il: 01/05/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Vienna è una città molto bella e ricca di storia e buon cibo. Prima di partire abbiamo consultato a lungo questo sito leggendo parecchi racconti che ci hanno permesso di andare informati e organizzati.

La buona riuscita della nostra breve vacanza la dobbiamo in buona parte anche a voi, GRAZIE! Il consiglio più prezioso che noi giriamo a nostra volta è quello di non andare in albergo ma di prenotare attraverso internet presso gli appartamenti di mister Gally non ricordo il sito ma basto cercarlo con un po di pazienza, così abbiamo fatto noi.

Gli appartementi sono puliti e confortevoli, e soprattutto economici, 54 euro al giorno diviso due per una camera grande e con bagno! Per il resto Vienna è una città veramente ricca di cose da vedere, i nostri 5 giorni non sono bastati per visitare tutto quello che avremmo voluto, ma di sicuro non è da perdersi tutto ciò che riguaeda la principessa Sissi,e soprattutto il palazzo Hofburg. Dove sorge la cattedrale di S Stefanoabbiamo trascorso molto tempo, c’era sempre qualche spettacolo, o mimo, o palco con cantanti, insomma andateci.

Il cibo è moltobuono e abbastanza economico, ma controllate sempre i menù che sono esposti all’esterno, vi farete un’idea.

Occhio al vino è molto caro, la birra è più economica ma dipende dai gusti.

Noi la consigliamo vivacemente ci è piaciuta più di Parigi sotto natale…

Ciao a tutti Maila e Vangelis



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche