Vienna:Alle aricerca della Spilletta!

Dopo molto girovagare ne abbiamo trovato 1 nei Stephansplaz che costava 2 e 60!pressi di Si parte il 17 Ottobre Volo Air Berlin da Roma, spesa 110 a testa, Hotel Ananas, un buon Hotel con ottima colazione che svariava spelndidamente ...

  • di alexooj_
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Fino a 500 euro
 

Dopo molto girovagare ne abbiamo trovato 1 nei Stephansplaz che costava 2 e 60!pressi di Si parte il 17 Ottobre Volo Air Berlin da Roma, spesa 110 a testa, Hotel Ananas, un buon Hotel con ottima colazione che svariava spelndidamente dal dolce al salato e a 10 metri dalla fermata metro, linea4 Pillmengrasse.!Dall'aeroporto ho preso la linea B7 che con 1 euro e 70 mi ha portato in 20 minuti fino a Wienna Mitte, e da li con l'abbonamento di 72 ore da 13 euro ho preso la metro e sono arrivato in albergo, sicuramente il modo piu economico e semplice per arrivare dall'aeroporto! Obiettivamente 3 giorni sono un po pochini se se intende vedere i vari musei.Io ne ho visti solo 2, L'Hofmburg e quello di storia Naturale! Entrambi molto belli, L'hofmburg specialmente, racconta tutta la storia di SISI, con gli appartamenti reali e la sala dei tesori.

Mi è dispiaciuto molto non esser andato al Belvedere per la mostra di Klimt, ma il tempo era quello!Molto bello è stato andare all'Hotel Sacher a prendere la famosa torta con caffe! La particolarita è l'ambiente, perche la torta è la classica che si mangia anche in Italia! Carino anche il giro con il tram sul ring, in mezzora si vedono tutti i monumenti! Il mercato di Naschmarket nulla di che!Per quanto riguarda i posti dove mangiare, ho seguito i consigli del sito zingarate, la prima sera sono andato al Bermuda Bar, nel famoso triangolo delle Bermuda, ottima cucina spesa sui 13 euro, una zuppa di funghi, cotoletta con patate e birra!La seconda sera invece sono andato al ristorante Tivoli, ha solo il nome di Italiano! E diviso in 2 parti, il pub e ristorante elegante! Io sono stato in quello elegante, e ho preso sempre una zuppa, un secondo di carne con formaggio, pomodori e spaghetti, piu acqua, 14 euro!! Il giorno ottimi i vari wulster nei locali per strada! Oddio, sapete che nn so che dire di Vienna, se mi è piaciuta o no????? e se la consiglierei a qualcuno????? Per quanto riguarda il titolo, è riferito alla passione della mia ragazza di collezionare le spillette da attaccare allo zaino dei posti dove siamo stati insieme! Ne prende sempre 2 per paura che una si perda o rompa, e le ha pagate sempre sui 2 euro! Beh qui i prezzi variavano dai 4 ai 6 cosa che ci sembrava assurda anche per i prezzi un po altini di Vienna!

  • 1021 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social