Vienna, che spettacolo

Io(Alessandro), mia moglie(Silvia) e il nostro piccolo Matteo. Siamo partiti verso Vienna da Monaco di Baviera(dove abbiamo soggiornato 2 notti) con la nostra macchinina(Touran) e, dopo la sosta pranzo a Linz presso il ristorante-pizzeria "Corrado" in riva al Danubio, siamo ...

  • di bookcook
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Fino a 500 euro
 

Io(Alessandro), mia moglie(Silvia) e il nostro piccolo Matteo. Siamo partiti verso Vienna da Monaco di Baviera(dove abbiamo soggiornato 2 notti) con la nostra macchinina(Touran) e, dopo la sosta pranzo a Linz presso il ristorante-pizzeria "Corrado" in riva al Danubio, siamo arrivati a Vienna verso le ore 16.00. Abbiamo alloggiato all'hotel "SUITE HOTEL 200M ZUM PRATER" quartiere 2(Leopoldstadt) vicinissimo al prater. Lo consiglio vivamente perchè con 70 euro a notte non a testa bensì la camera compresa la prima colazione ci hanno dato a disposizione un appartamento enorme con parquet e camera di circa 25mq. Angolo cottura e tv via satellite.

La metroplitana più vicina era a circa 600 metri.

Che dire: Vienna è veramente una città stupenda. I palazzi sono spettacolari e il centro città è meraviglioso. Ci sono tantissime cose da vedere: dalla casa di Mozart al Palazzo della principessa Sissi(Hofburg); dalla cattedrale di Santo Stefano alle piazze del centro.

Ci siamo innamorati di questa stupenda città.

Per quanto riguarda la cucina consiglio di assaggiare la Schnitzel(ristorante Figlmuller in centro) una specie di cotoletta Milanese gigante, e la torta Saker.

Andate a Vienna, ne vale la pena...

  • 882 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social