Gennaio 2007, 5 giorni a Vienna

Ciao a tutti, a gennaio 2007 io e il mio ragazzo abbiamo passato 5 magnifici giorni a vienna, naturalmente vacanza fai da te senza agenzia viaggi! Ho prenotato un appartamento dal sito di expedia, e nonostante in giro sul web ...

  • di Trudy
    pubblicato il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao a tutti, a gennaio 2007 io e il mio ragazzo abbiamo passato 5 magnifici giorni a vienna, naturalmente vacanza fai da te senza agenzia viaggi! Ho prenotato un appartamento dal sito di expedia, e nonostante in giro sul web non ho trovato molte recensioni vi posso assicurare che se cercate una sistemazione fai da te self catering il posto giusto per voi potrebbe essere il Levante Laudon (www.Http://www.Thelevante.Com/laudon/home/index_uk.Php). Noi abbiamo soggiornato nell'appartamento superior city, e non potevamo scegliere di meglio... Molto stiloso, tv al plasma, camera un po' stretta ma molto calda (a gennaio era molto alto il riscaldamento). La colazione non è un granchè ma potete benissimo prepararla voi in cucina (superaccesoriata made in Ikea...).

Si trova a 10 min a piedi dal Rathaus, comodamente raggiungibile in metrò (fermata consigliata Schottenring e poi prendete il tram). Per la spesa abbiamo scoperto che la catena di supermercati più famosa è il Billa, ma nulla di paragonabile ai centri commerciali di Milano. Consigliata una visita all'hotel Sacher, dove mangerete l'original Sachertorte (un po' caruccio il posto ma ne vale la pena).

Unico consiglio.. A gennaio faceva veramente freddo , il vento gelido (ma senza neve) ci ha costretto a rimanere un po' più chiusi dentro, ma visitate Vienna è molto molto chic!

  • 984 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social