Tour australia

EBBENE SI! SIAMO RIUSCITI A FARE UN VERO TORU DELL'AUSTRALIA! Ragazzi il problema è che è troppo grande, e noi dovevamo concentrare tutto in 24 gg (con inclusi 5 gg alle Fiji...) ma la missione è stata compiuta, abbiamo visto ...

  • di Marina M. 2
    pubblicato il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: 3500
 

EBBENE SI! SIAMO RIUSCITI A FARE UN VERO TORU DELL'AUSTRALIA! Ragazzi il problema è che è troppo grande, e noi dovevamo concentrare tutto in 24 gg (con inclusi 5 gg alle Fiji...) ma la missione è stata compiuta, abbiamo visto tanto e vale la pena comunicarvi il trucco! 1° gg Milano - Parigi - Perth 5 gg a Perth per poter visitare la città, andare a vedere i delfini a Monkey Mia (se vi piacciono i delfini fatelo perchè è uno spettacolo!) e fare il deserto dei pinnacoli. In realtà ne bastano 3/4 gg.

7° gg Perth - darwin 8° e 9° gg Kakadu National park 10° gg Katherine George - Darwin 11° gg Darwin - Alice Springs - Ayers Rock 12° gg Ayers Rock - Kings Canyon e Monti olgas 13° gg. Ritorno ad Alice Springs 14° gg. Alice Springs - Adelaide 15° gg. Kangaroo Island (qui però fate 2 gg perchè esiste la possibilità di fare un tour completo dell'isola che comprende sia i leoni marini che Seal Bay) 16° gg Adelaide - Sidney 17° e 18° gg. Sidney 19° gg partenza per le Fiji Possibilità però di concludere il tour con la grande bariera corallina e Cairns Sempra un tour de force ma vi garantisco che lo si riesce a fare benissimo e si riesce a vedere molto di più dei classici paccheti turistici.

Noi abbiamo viaggiato con la Southside (poco conosciuta da noi) con la quale abbiamo stabilito un itinerario e dall'Italia ci ha prenotato voli, hoter ed escursioni.

In realtà si può anche fare tutto fai da te perchè l'organizzazione è ottima. Alcune persone che abbiamo incontrato hanno fatto una cosa simile alla nostra ma con franco rosso.

Ad Ayers Rock esiste la possibilità di fare le escursioni con degli aborigeni che vi condurranno anche nel loro villaggio. Di questa cosa ne sono venuta a conoscienza solo quando ero lì e mi è spiaciuto tantissimo non farla... Soprattutto perchè mi sarebbe piaciuto sentire anche la loro versione dei fatti sull'integrazione... Quando andrete capirete le mie parole. Fate la cena nel deserto la famosa "sound of silence", a noi hanno proponinato qualcosa di simile spacciandocela per la cena tanto agognata... Tristissimo! Buon Viaggio!

  • 889 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social