Chi vuole andare in Australia per Natale?

Candidatevi per diventare inviati speciali di Columbus Assicurazioni e partire
Turisti Per Caso.it, 21 Ott 2016
chi vuole andare in australia per natale?
Turisti per Caso, abbiamo una notiziona che siamo certi vi interesserà: i nostri amici di Columbus Assicurazioni hanno lanciato un super contest per le vacanze di Natale… Sono alla ricerca di due inviati da mandare in Australia per le feste, per raccontare live sul loro blog e sui social questo viaggio da sogno!

Chi sono questi due inviati? Uno studente universitario e un turista per passione. E come verranno scelti? Saranno selezionati tra le candidature arrivate al sito ufficiale dell’iniziativa che risulteranno più condivise e votate!

Per partecipare bisogna raccontare in 140 caratteri (che sono pochi, ma possono essere buoni!) cosa ci si aspetta da un viaggio come questo, specificando anche quali sono le 3 cose fondamentali che portereste con voi e le 3 cose che invece lascereste a casa. Allegate una fotografia, specificate la categoria per la quale vi candidate (studente o turista) e scegliete 3 aggettivi che vi descrivano come viaggiatori. Fatto.

Una volta che la vostra candidatura sarà pubblicata, spargete la voce e chiedete a tutti i vostri amici e contatti di supportarvi con i loro like e condivisioni per entrare nella rosa finale.

Ci piacerebbe proprio che a partire fosse un Turista per Caso, quindi partecipate e fatecelo sapere…

Regolamento, informazioni e candidature sul mini-sito www.nataleinaustralia.it

#nataleinaustralia