Atollo di Meemu

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Atollo di Meemu, Atollo di Malè nord

Messenger
    Potrà sembrare banale.. Inserire una spiaggia delle Maldive tra le preferite è sicuramente una scelta facile e scontata..Ma se devo pensare a "la spiaggia", a quella che mi evoca i ricordi più belli..Quella che mi provoca maggiore nostalgia..Che mi riporta ad una sensazione di pace e silenzio, regalandomi insieme sensazioni bellissime e odori inconfondibili..Bhe..Io penso proprio a questa: la spiaggia dell'Atollo di Meemu. Qui tutto assume un'altra dimensione.. E' il posto in cui si può totalmente perdere il contatto con la realtà e ritrovare solo quello con se stessi e con la natura..In cui il bianco della sabbia arriva quasi ad "infastidire" la vista..In cui il silenzio non stanca mai! Impossibile non amarla! <3 di , 22 Apr. 2011
Indirizzo
Atollo di Meemu - Aeroporto Internazionale di Malé (MLE), Malé, Maldive
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Piccolo

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »