Atlanta: consigli e itinerari di viaggio

dixieland, viaggio nel profondo sud degli usa

Dixieland, viaggio nel profondo sud degli USA

8 SettembreCi presentiamo prestissimo a Malpensa, ieri non mi hanno fatto fare il check-in online, e sono un po’ preoccupata. In realtà...

stati uniti: georgia - alabama - mississippi - arkansas - texas - oklahoma - louisiana - florida

Stati Uniti: Georgia – Alabama – Mississippi – Arkansas – Texas – Oklahoma – Louisiana – Florida

Ancora una volta negli Stati Uniti con mio figlio Giovanni, per un lungo viaggio di 6.220 km. partendo da Atlanta in Georgia, attraversando...

a zonzo nel sud-est degli stati uniti

A zonzo nel sud-est degli Stati Uniti

14 febbraio 2015 Ed eccoci qua, in partenza per un nuovo “on the road” attraverso gli spettacolari paesaggi targati USA… il nostro...

country roads take us south - road trip nel sud degli states

“Country Roads Take us South – Road Trip nel Sud degli States”

Quest'anno abbiamo organizzato un tour del South degli States, un viaggio da tempo sognato e che è meno battuto del classico tour dei...

usa: da atlanta a new york city

USA: da Atlanta a New York City

Il nostro primo viaggio negli USA è stato affascinante ed entusiasmante. Abbiamo fatto un tour fai da te, senza nessun problema, da...

il sud degli usa

Il sud degli Usa

Io e mio marito siamo appassionati degli USA e dopo aver visitato New York, Las Vegas, Florida, California, New England, abbiamo deciso di...

fly and drive in florida

Fly and drive in Florida

Questo diario è il proseguimento del viaggio negli USA iniziato a New York (raccontato nel diario "New York") e durato 15 giorni in tutto,...

dalla florida alla georgia tra orsetti lavatori, alligatori e orsi

Dalla Florida alla Georgia tra orsetti lavatori, alligatori e orsi

DATI TECNICIPeriodo: dal 08/08/08 al 20/08/08Modalità: Fly and Drive (British Airways + Hertz)Chilometri percorsi: 2,668 miglia, cioè...

america bianca e nera

America bianca e nera

E’ la quarta volta che vengo negli Stati Uniti, ma siccome sono passati diversi anni dall’ultimo viaggio, ho proprio nostalgia di...

florida....and more

Florida….and more

Siamo Marina e Moreno ed eccoci qui a raccontare il ns. Viaggio nel paese che più amiamo, questa per noi è la 15^ volta negli Stati...

gli usa: viaggio itinerante

Gli usa: viaggio itinerante

GLI USA: VIAGGIO ITINERANTE CON ADOLESCENTI AL SEGUITO Destinazione Stati Uniti d’America: i grandi spazi dell’Ovest, grandi città...

new york e gli stati del sud

New York e gli stati del Sud

Premessa Dopo il viaggio dell’anno scorso in Florida, gli States ci hanno letteralmente conquistato: anche a causa del favorevolissimo...

costarica: natura e persone

Costarica: natura e persone

Con ritardo pubblico il viaggio fatto nella scorsa estate...30 luglio 2006 Si parte per le vacanze. Ci aspetta un viaggio abbastanza lungo...

usa da atlanta a new york

USA da Atlanta a New York

Usa sud est Introduzione: Voglio presentarvi questo itinerario molto insolito negli usa, a tutti noi per diversi motivi è piaciuto...

west u.s.a. on the road luoghi, aneddoti, emozioni

West u.s.a. ON THE ROAD Luoghi, Aneddoti, Emozioni

Ciao a tutti, siamo partiti in 4, io (Marco) Francesca (la mia ragazza), Simone ed Enrico. Abbiamo prenotato il volo e la macchina ad...

ruta maya in 3 settimane di seconda parte

Ruta Maya in 3 settimane di seconda parte

SABATO 29 DICEMBRE: FLORES - TIKAL – BELIZE CITY – CAYO CAULKER La sveglia è alle 5:00 ed ancora un po’ intontiti ci ritroviamo a...