Argirocastro: consigli e itinerari di viaggio

albania, la perla dell'adriatico è la meta di mare (e storia) che non ti aspetti

Albania, la perla dell’Adriatico è la meta di mare (e storia) che non ti aspetti

Quest’anno finalmente stiamo riuscendo a recuperare i viaggi perduti da due anni a questa parte. Abbiamo scelto due mete che solitamente...

tra castelli, mega palazzi, distributori di benzina e carretti

Tra Castelli, mega palazzi, distributori di benzina e carretti

Sono appena rientrato da un viaggio in Albania dove ho cercato di vedere, macinando Km, le amenità di questa nazione dalla Montagna al...

penisola balcanica in moto

Penisola Balcanica in moto

VENERDÌ 11 AGOSTO 2017 “Maaax! Hai chiuso le porte dell’ufficio?” Urlo forte nel casco, già tutta imbragata, microfonata ed...

alla scoperta dell'albania: da nord a sud

Alla scoperta dell’Albania: da Nord a Sud

14 luglio 2017. Oggi inizia il nostro nuovo viaggio, méta Albania. Curiosità e ancora curiosità. Leggiamo che c'è tutto: città, mare,...

albania: un tesoro di storia, arte e peculiarità

Albania: un tesoro di storia, arte e peculiarità

Con un bacio, ovviamente. Con un bacio dato in cima ai sette scalini semicircolari dell’abbazia di Santa Maria, come sopra una torta...

albania on the road...

Albania on the road…

Una coppia di curiosi e un’auto fresca di tagliando: questi i protagonisti del viaggio “on the road” che ha avuto per meta...

albania, il paese dell'assurdo

Albania, il paese dell’assurdo

Ore 10.45, si parte dall’aeroporto di Cuneo Levaldigi.Siamo in 4 adulti piu’ due bambini.Il volo dura poco, “il tempo di un caffè”...