Appartamenti Focus

Residence/Camera in affitto

Descrizione

É un appartamento che abbiamo trovato qui http://appartamenticracovia.Com/it/apartments/show/120

2 camere da letto(una grande con tv 42"), 1 bagno, cucina. arredamento moderno(vedi foto nel link qui sopra)

Messenger
  • Con un amico e un’amica abbiamo deciso di andare a Cracovia dal 29 novembre al 2 dicembre 2012. Dopo aver prenotato l’aereo mi metto alla ricerca di un appartamento. La prima cosa che mi colpisce sono i prezzi! Davvero bassi! Riesci a trovare appartamenti in pieno centro storico anche a 15€ al giorno!!! Qui in Italia nemmeno in campeggio ci vai con quella cifra. La mia ricerca si concentra su vari siti famosi di prenotazione hotel e appartamenti, tanto che troviamo un appartamento open space che fa per noi. Ma non essendo troppo convinti dell’open space proseguo la mia ricerca, finche non mi imbatto, mentre cerco info su cosa fare la sera a Cracovia, in qualche forum o sito che cita AppartamentiCracovia.Com e leggo di persone soddisfatte e di un certo Salvo che le ha aiutate e guidate sia nella scelta dell’appartamento che nella visita e scoperta della città. Incuriosito vado su quel sito, mi guardo gli appartamenti e i servizi disponibili e mi leggo un po' le condizioni del servizio. Mi sembra interessante soprattutto il fatto di aver un contatto italiano che ci puo dare delle dritte su come vivere al meglio la città, su dove fare il cambio degli Euro, su quali locali tirano… Ma prima, un controllo in rete è d’obbligo:non conosco il sito e voglio capire se ci si può fidare. Quello che ho trovato sono recensioni di persone decisamente soddisfatte e niente per cui dubitare dell’affidabilità di AppartamentiCracovia.Com. Contatto allora Salvo via email e gli chiedo un appartamento con due camere da letto separate e lui ci propone prontamente il FOCUS (http://appartamenticracovia.Com/it/apartments/show/120) al prezzo di 48€ al giorno (16€ a TESTA al giorno!!!) . Quando l’ho visto ho pensato a un errore…l’appartamento dalle foto sembra nuovo e moderno, è in pieno centro, ma dopo aver chiesto conferma non abbiamo avuto dubbi a fermarlo! Inoltre non ci è stato richiesto nessun anticipo (“NON OCCORRE CAPARRA, MASSIMA FIDUCIA”…meglio di cosi?!!?) Arrivati la il 29 novembre 2012 ci siamo incontrati con salvo all’appartamento e è stato bello constatare che era esattamente come in foto (l’appartamento. Ma anche Salvo eheh) e che era veramente ben fornito di tutto (anche la lavastoviglie e la lavatrice e addirittura 3 phon). Ci siamo seduti intorno al tavolo a isola della cucina e Salvo ci ha spiegato con una cartina del centro cosa vedere , dove cambiare i soldi senza prendere fregature, dove andare a ballare e a divertirsi,… Abbiamo saldato il tutto e salvo ci ha pure prenotato un passaggio per accompagnarci in aereoporto 16€ totali! Salvo ci ha consegnato 2 mazzi di chiavi (comodo! Cosi se qualcuno doveva tornare a casa per conto suo aveva una chiave) In aggiunta, avevamo chiesto se per favore c’era la possibilità di lasciare le valigie in qualche posto(appartamento o uffici di Salvo), perché avendo il check out alle 11 e l’aereo nel tardo pomeriggio volevamo goderci ancora una giornata e un pranzo a Cracovia senza portarci dietro i bagagli. Beh non solo ci è stata data la disponibilità ma Salvo ha anche fatto in modo che potessimo tenere l’appartamento fino alla nostra partenza. In questo modo abbiamo potuto anche fare una doccia prima di partire. Insomma se avete intenzione di andare a Cracovia sicuramente vi posso consigliare AppartamentiCracovia.Com e la gentilezza, disponibilità e competenza di Salvo! di , 20 Dic. 2012
Indirizzo
Appartamenti Focus - świętego Tomasza 33, Cracovia, Polonia
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Costo per persona
16 Euro
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »