Aggiornamenti sul Flash Mob!
Facciamo il punto: le nostre “istruzioni” sono solo una traccia, un Flash Mob -in quanto tale- deve essere un evento spontaneo che prende forma dall’iniziativa di tutti i partecipanti! Sentitevi quindi liberi di procedere come meglio credete, a partire dai luoghi di ritrovo: il nostro suggerimento di ritrovarsi a Villa Borghese a Roma e a Parco Sempione a Milano, piuttosto che sulle spiagge di Mondello e di Rimini è solo un suggerimento, un punto di partenza! Non c’è niente di predefinito o organizzato, anzi: chi si candida a fare da capofila per far partire il tutto? Chi farà il primo latrato per innescare l’abbaio collettivo? Ci servono capi-branco! Se i luoghi che abbiamo proposto vi sono scomodi, cambiamoli! E aggiungiamone altri un po’ dappertutto. L’importante è che funzioni e che faccia rumore.
Non dimenticate di riprendere con un telefonino (più o meno smart, è uguale!) la situazione e di mandarcela: potete uploadare i vostri video direttamente nell’area video di turistipercaso.it, oppure sul vostro canale YouTube segnalandoci il link sul canale ufficiale di Turisti per Caso. Oppure caricateli direttamente su Facebook, se riuscite con qualche gigamail in grado di gestire allegati pesanti potete anche spedirceli a redazione@turistipercaso.it!
I numeri del nostro Flash Mob:
Finora l’editoriale di Patrizio è stato consigliato su Facebook più di 190 volte, mentre il nostro Invito a partecipare più di 290!
Cliccate la vostra partecipazione direttamente nell’Evento Facebook, lo hanno già fatto altri 150 turisti per caso! 🙂