Un Flash Mob per dire NO all'abbandono degli animali!

Il 29 luglio, chi ci sta?

I turisti “per caso” non sono turisti “a caso”! Il fenomeno dell'abbandono degli animali domestici non è un problema esclusivamente estivo, ma la stagione delle vacanze, va da sé, lo ripropone all'attenzione di tutti. Come dice Patrizio nel suo editoriale l'abbandono è una non-scelta, anzi, è semplicemente inconcepibile.

Quindi È il momento di uscire allo scoperto tutti assieme con una provocazione che faccia molto rumore, non solo metaforicamente parlando... L'idea è questa: un Flash Mob in cui tutti quanti per circa un minuto ci concederemo un forte abbaio liberatorio!

Quando: Venerdì 29 luglio 2011

Dove: nei parchi cittadini e sulle spiagge! Proponiamo 4 luoghi-simbolo:

- Milano Parco Sempione - Roma Villa Borghese - Rimini lungomare nei pressi del Grand Hotel - Palermo spiaggia di Mondello

Ma vi invitiamo a partecipare ovunque vogliate! Radunate i vostri amici nella piazza principale della vostra città, o sulla spiaggia se siete in una località di mare...

Cosa: alle 19.00 per circa un minuto tutti quanti abbaieremo più forte che possiamo! Portate con voi anche i vostri cani e invitateli a... unirsi al coro! Organizzatevi, fate gruppo, datevi appuntamento... Contiamo moltissimo sulla vostra iniziativa! E sulla documentazione video e audio che poi ci manderete. Riprendetevi con i telefonini, registrate i vostri guaiti, mandateceli sul sito turistipercaso.it o sui nostri canali facebook, twitter e youtube e li metteremo tutti assieme!

Finito di abbaiare... Ognuno andrà per la sua strada.

Ma se qualcuno dovesse chiedervi cosa vi è saltato in mente, beh, siete autorizzati a rispondere che siete Turisti per Caso portavoce di chi non ha voce!

ENTRA NELL'EVENTO FACEBOOK E CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE!

***ULTIMI AGGIORNAMENTI!