Un Flash Mob per dire NO all'abbandono degli animali!

Il 29 luglio, chi ci sta?

 

I turisti “per caso” non sono turisti “a caso”! Il fenomeno dell'abbandono degli animali domestici non è un problema esclusivamente estivo, ma la stagione delle vacanze, va da sé, lo ripropone all'attenzione di tutti. Come dice Patrizio nel suo editoriale l'abbandono è una non-scelta, anzi, è semplicemente inconcepibile.

Quindi È il momento di uscire allo scoperto tutti assieme con una provocazione che faccia molto rumore, non solo metaforicamente parlando... L'idea è questa: un Flash Mob in cui tutti quanti per circa un minuto ci concederemo un forte abbaio liberatorio!

Quando: Venerdì 29 luglio 2011

Dove: nei parchi cittadini e sulle spiagge! Proponiamo 4 luoghi-simbolo:

- Milano Parco Sempione - Roma Villa Borghese - Rimini lungomare nei pressi del Grand Hotel - Palermo spiaggia di Mondello

Ma vi invitiamo a partecipare ovunque vogliate! Radunate i vostri amici nella piazza principale della vostra città, o sulla spiaggia se siete in una località di mare...

Cosa: alle 19.00 per circa un minuto tutti quanti abbaieremo più forte che possiamo! Portate con voi anche i vostri cani e invitateli a... unirsi al coro! Organizzatevi, fate gruppo, datevi appuntamento... Contiamo moltissimo sulla vostra iniziativa! E sulla documentazione video e audio che poi ci manderete. Riprendetevi con i telefonini, registrate i vostri guaiti, mandateceli sul sito turistipercaso.it o sui nostri canali facebook, twitter e youtube e li metteremo tutti assieme!

Finito di abbaiare... Ognuno andrà per la sua strada.

Ma se qualcuno dovesse chiedervi cosa vi è saltato in mente, beh, siete autorizzati a rispondere che siete Turisti per Caso portavoce di chi non ha voce!

ENTRA NELL'EVENTO FACEBOOK E CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE!

***ULTIMI AGGIORNAMENTI!

  • 3777 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social