Angkor Wat

Monumento o Rovina

Angkor Wat - Angkor Wat
Descrizione

Perché andare ad Angkor Wat? Sempre per i misteri... ma anche perché è un viaggio straordinario arrivado in barca attraverso il fiume che sfocia nel lago davanti ad Angkor Wat. Lungo il fiume villaggi di palafitte, veramente strani. Syusy.

Messenger
  • Consiglio di passare una giornata all'interno di questo sito ; la visita migliore si effettua in bicicletta!! NON PERDETEVI L'ALBA!!!! di , 8 Gen. 2013
    Maestoso, immenso, più grande di quanto si possa immaginare di , 22 Mar. 2013
    Sono attualmente ad angkor wat o meglio a siem reap. L'ho visitato di giorno con 40 gradi all'ombra e la mattina per ammirare l'alba! Bellissimo e unico! Peccato la massa di turisti... non credevo davvero di , 23 Mar. 2013
    Non ci sono stata ma conto di andarci quanto prima perchè deve essere un posto eccezionale!!!! di , 24 Mar. 2013
    Immenso, fantastico!!! Il posto più bello che abbia mai visto in vita mia. di , 15 Apr. 2013
    Una vera meraviglia...Da vedere assolutamente di , 5 Mag. 2013
  • Davvero incredibile!!!!!!!!!!!!! di , 29 Mag. 2013
    Uscite dai minubus e giratelo in bicicletta...È come leggere un libro a cielo aperto. di , 9 Giu. 2013
    L'alba è fantastica ma anche un tramonto, specialmente sul prea rhu è da non perdere. tutto fantastico! di , 26 Giu. 2013
    Fantastico, sembra che la natura voglia riprendersi ciò che l'uomo ha costruito!!!! di , 27 Ago. 2013
  • È un luogo quasi magico, l'alba è bellissima ma anche il tramonto non è da perdere di , 3 Mar. 2015
    Gigante, fantastico, splendido, 3 giorni intensi tra le rovine, con 40--45 gradi di temperatura, in giro con il tuk tuk cambogiano, raccomando a tutti, la alba in mezzo della giungla e stata unico. voto 10 di , 31 Mar. 2015
Indirizzo
Angkor Wat - Angkor Wat, Cambogia

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »