Angkor wat

Borgo, cittadina o centro storico

Descrizione

Angkor è uno dei siti archeologici più importanti al mondo, sotto tutela dell'UNESCO. Nel periodo compreso fra il IX ed il XV secolo ospitò la capitale dell'Impero Khmer, di cui fu il centro religioso e politico. Da visitare Siem Reap e i dintorni.

Messenger
    Il luogo è unico al mondo, la gente dignitosa e ospitale. Ci siamo affidati all'organizzazione ABOUTAsia leader del turismo in Estremo Oriente (in particolare Vietnam, Laos e Cambogia), fondata da Andrew Booth, laureato in fisica a Oxford e fuggiasco dalla City londinese - ha dato vita a un progetto per la realizzazione di scuole in Cambogia. Tutti i proventi del turismo, detratte le spese amministrative, sono devoluti a questo progetto. Attualmente "AboutAsia" sostiene 110 scuole e insegna l'inglese a 53.000 bambini. Vedi anche: https://www.Aboutasiatravel.Com/about-education/. Direi che ci sono tante ragioni per rivolgersi a loro! di , 9 Ott. 2015
Indirizzo
Angkor wat - Siem Reap, Cambogia
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »