Angkor Wat: consigli e itinerari di viaggio

Perché andare ad Angkor Wat? Sempre per i misteri... ma anche perché è un viaggio straordinario arrivado in barca attraverso il fiume che sfocia nel lago davanti ad Angkor Wat. Lungo il fiume villaggi di palafitte, veramente strani. Syusy.

angkor wat 2

Angkor Wat 2

Prima di venire qui ho cercato rapidamente alcune informazioni su ciò che stavo per visitare. La domanda è, da dove posso cominciare?!?!...

cambogia e vietnam: il percorso del serpente

Cambogia e Vietnam: il percorso del serpente

INDOCINA 2020 31.12.2019 - 19.01.2020 - Partecipanti: Alessio Vitella e Marco BeltrameVIAGGIO IN BREVE - Martedì 31.12 e...

thailandia e cambogia 2020

Thailandia e Cambogia 2020

Scegliere questa meta per il nostro consueto viaggio di febbraio è stato abbastanza semplice: non avevamo a disposizione un budget...

vietnam e cambogia, la semplice felicità

Vietnam e Cambogia, la semplice felicità

Vietnam e Cambogia 2018 21/9/18 venerdì - Ore 6 il mio gatto Birra ci da la sveglia, oggi si parte, Vietnam e Cambogia ci aspettano,...

tour della cambogia e 3 giorni a hong kong

Tour della Cambogia e 3 giorni a Hong Kong

Eccoci qua al nostro quinto viaggio fai da te... tour della Cambogia e al finale 3 giorni a Hong Kong. Siamo partiti il 29 dicembre da...

vietnam e cambogia fai da te

Vietnam e Cambogia fai da te

Quest’anno è il mio turno di decidere la meta delle vacanze estive, si torna ad Est e visiteremo Vietnam e Cambogia. Con noi ci sarà...

cambogia & myanmar

Cambogia & Myanmar

19 febbraio 2016 Il volo Milano-Singapore, che abbiamo preso il 18 febbraio alle ore 11, raggiunge Singapore dopo un volo di circa 12 ore,...

viaggio in solitaria nel sud-est asiatico

Viaggio in solitaria nel Sud-Est asiatico

Il mio viaggio parte da Luang Prabang per poi scendere sempre più a sud e sempre più al caldo. Ho deciso in questo primo viaggio nel...

templi e mekong: il cuore dell'indocina

Templi e Mekong: il cuore dell’Indocina

Il viaggio che vado a raccontare è stato tutto organizzato da noi, senza l’appoggio ad agenzie: per una coppia non più giovane che...

nel sud-est asiatico tra mare, templi e città

Nel Sud-est asiatico tra mare, templi e città

INTRO Metà maggio. Il dado è tratto, la meta estiva anche: templi di Angkor + Bali. Itinerario insolito per viaggi brevi nel sud-est...

a spasso tra thailandia e cambogia

A spasso tra Thailandia e Cambogia

Destinazione: Italia – Bangkok – Siem Riep – Bangkok –Kho Phangan – ItaliaViaggiatori: 2Periodo di viaggio: da venerdì 18 agosto...

dalla caotica quanto meravigliosa bangkok alla tranquilla koh kood, passando per il maestoso angkor wat

Dalla caotica quanto meravigliosa Bangkok alla tranquilla Koh Kood, passando per il maestoso Angkor Wat

Dalla caotica quanto meravigliosa Bangkok alla tranquilla Koh Kood, passando per la maestosa Angkor Wat. 1 - 15 Gennaio 2017 Itinerario:...

thailandia e cambogia: hotel e guesthouse, ristoranti e guide

Thailandia e Cambogia: hotel e guesthouse, ristoranti e guide

CAMBOGIA - CONSIGLI di VIAGGIO, HOTEL e GUESTHOUSE, RISTORANTI e GUIDE Questo diario, in realtà contiene quanto riassunto nel titolo, se...

thailandia e angkor in 26 giorni

Thailandia e Angkor in 26 giorni

Thailandia e Angkor in 26 giorni dal 13/01/2016 all'08/02/2016 Questo diario contiene il resoconto puntuale, del nostro viaggio; x...

cambogia e bangkok fai da te: consigli pratici e diario di viaggio

Cambogia e Bangkok fai da te: consigli pratici e diario di viaggio

Questo racconto sarà così organizzato: all'inizio raccoglierò una serie di consigli utili per coloro che vogliono organizzare un...

thailandia e angkor wat d'estate, si può!

Thailandia e Angkor Wat d’estate, si può!

Cari lettori di turisti per caso, ecco un resoconto del nostro viaggio in Thailandia con una puntata in Cambogia per vedere le rovine di...

thailandia, laos e cambogia fai da te

Thailandia, Laos e Cambogia fai da te

Per il nostro viaggio in Indocina abbiamo scelto di inserire la parte di mare a inizio vacanza, per poterci riprendere dalla stanchezza...

in thailandia e cambogia

In Thailandia e Cambogia

La nostra famiglia è composta da tre persone: io (Paola), mio marito Silvano e nostro figlio Andrea che a breve compirà 40 anni, e...

laos e cambogia

Laos e Cambogia

LAOS E CAMBOGIA Visto il particolare momento caratterizzato dal terrorismo, per la nostra vacanza pensiamo di andare ad oriente; la...

viaggio su misura in thailandia e cambogia

Viaggio su misura in Thailandia e Cambogia

Ho avuto difficoltà ad organizzare un viaggio autogestito in Thailandia e Cambogia e non me la sono sentita di improvvisare. Ho ...