Angelina Cafè

Bar, Cafè, Wine Bar

Descrizione

A due passi dalla Fontana di Trevi, in posizione quindi centralissima, si trova questo delizioso caffè e ristorante, che ha anche un'altra sede nel quartiere Testaccio ed è anche b&b e catering. Io ci sono stata solo di passaggio per la caffetteria, ma mi ha subito lasciata d'incanto.

Messenger
    Sono capitata per caso al Cafè Angelina perchè mi trovavo a Roma per una conferenza stampa alla Sala delle Colonne, che si trova di fronte al locale. Ho preso solo un veloce caffè ma uno sguardo è bastato per rimanere incantata dall'atmosfera industrial chic e dagli arredi: ampie poltrone in pelle, piante verdi e piante grasse ovunque, complementi d'arredo ricercati e deliziosi, un ambiente luminoso e assolutamente familiare e accogliente. Poi mi sono guardata intorno: dolci artigianali, brownies, biscotti, torte alla frutta, muffin... e ho pensato: "Qui devo assolutamente tornare!". Alla prossima trasferta romana verrò sicuramente qui per il brunch...O per condermi una cena e sperimentare così anche il ristorante. di , 27 Lug. 2014
Indirizzo
Angelina Cafè - Via Poli, 27, 00187 Roma, Italia
Durata consigliata della visita
Un'ora
Dimensione
Piccolo

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »