Isole Andamane: consigli e itinerari di viaggio

isole andamane, l’ultimo paradiso

Isole Andamane, l’ultimo paradiso

Il Times l’ha incoronata spiaggia più bella dell’Asia. È Radhanagar Beach, meglio conosciuta come spiaggia 7 dell’isola di...

india e andamane on the road

India e Andamane on the road

05/01/2014: Venezia - Doha - New Delhi Partenza da Venezia alle ore 1440 direzione New Delhi con scalo a Doha, acquistato il biglietto ad...

turistipercaso.it

India, dopo un po’ ci si abitua

Da anni io e il mio compagno viaggiamo in tutto il mondo acquistando solo il biglietto aereo, quest'anno dopo varie indecisioni decidiamo...

due viandanti in india sulla via delle samosa di parte 2 – isole andamane

Due Viandanti in India sulla Via delle Samosa di Parte 2 – Isole Andamane

Giorno 8 - Andamane – South Andaman – Bloccati a Port Blair. Era notte fonda quando la sveglia del mio cellulare ha suonato...

havelock, isole andamane

Havelock, Isole Andamane

Raggiungere Havelock da Delhi non è per niente facile, bisogna armarsi di tanta pazienza e mettere in conto di impiegarci molto più tempo...