Alberta: consigli e itinerari di viaggio

usa e canada: in auto tra parchi spettacolari e panorami che tolgono il fiato

Usa e Canada: in auto tra parchi spettacolari e panorami che tolgono il fiato

Da tempo volevamo organizzare un viaggio in alcuni parchi del Canada e da tempo volevamo visitare il parco di Yellowstone. Così...

glacier-waterton international peace park

Glacier-Waterton International Peace Park

Il progetto dei parchi della pace Glacier National Park nel nord del Montana (USA) e Waterton Lakes National Park nel sud dell’Alberta...

west canada in 20 giorni

West Canada in 20 giorni

Ciao a tutti, il nostro viaggio inizia il 23 luglio da Milano Linate, destinazione Vancouver. Il volo operato da British Airways prevede...

dalla svizzera al canada occidentale

Dalla Svizzera al Canada Occidentale

Quest'anno finalmente riusciamo a realizzare un nostro grande sogno insieme: visitare Alberta e British Columbia.Dopo aver trovato un volo...

il coast to coast: da quebec e ontario ad alberta

Il coast to coast: da Quebec e Ontario ad Alberta

SABATO 30 GIUGNO 2007 partenza da Venezia con volo British Airways direzione Londra. DOMENICA 1 LUGLIO Londra - Montreal in 7 ore di volo....

il canada: da est a ovest

Il Canada: da est a ovest

IL CANADA di Fefy, Ivan e Steve. (destinazione scelta da Ivan) Stati visitati: Quebec, Ontario, British Columbia, Alberta e in volo sul...

agosto canadese

Agosto Canadese

Ad agosto il Canada non potrà ammaliarvi con i suoi famosi colori autunnali ma quest'anno ci ha riservato solo tre mezze giornate di...