Alba B&B di Vicky e Pinky Belle Mare Mauritius

Bed & Breakfast

Descrizione

È un bellissimo ed accogliente B&B gestito da Vicky, taxista da 20 anni, e Pinky la sua dolcissima moglie che vi coccolerà con abbondanti colazioni e se vorrete anche cene in tipico stile Mauriziano. Località Belle Mare

Messenger
  • Se volete conoscere al meglio la stupenda isola delle Mauritius senza troppi problemi questa è la soluzione migliore :le camere sono nuove pulite ed accoglienti con aria condizionata e wifi gratuito;Vicky parlando perfettamente italiano vi porterà dove vorrete facendovi all'occorrenza anche da guida. Pinky cucina meglio di tante italiane e non vi farà mancare nulla. I prezzi sono irrisori in confronto all'esperienza che vi attende. Contattatelo senza problemi anche solo per informazioni al +230 57562878 +230 598112525 oppure via mail vicky5432168@yahoo.Com di , 30 Dic. 2013
    Ho conosciuto Vicky nella mia ultima vacanza a Belle Mare e si e' rivelato oltre che un bravo tassista una persona affidabile e disponibile per ogni informazione potesse servirci durante la nostra vacanza, in più per chi ha probkemi con le lingue, lui parla correttamente l 'italiano e non avrere problemi ad interagire. Offre anche buoni prezzi, insomma per noi è stato perfetto. Se avete bisogno ha anche disponibilità di alloggio, sempre cortese e pulito, consigliato di , 22 Giu. 2014
    Io e mia moglie siamo appena tornati da uno splendido soggiorno da Vicky e Pinky, e devo dire che le ottime recensioni che si possono trovare in rete sono ampiamente confermate. Le camere sono pulitissime, con biancheria cambiata spesso e dotate di aria condizionata e wifi gratuito; l'accoglienza dei padroni di casa, poi, è davvero splendida, sono attenti ad ogni minima esigenza, gentili e premurosi. Pinky, per chi vuole usufruire anche della possibilità di mangiare da e con loro, è davvero un'ottima cuoca, e per le escursioni il taxy di Vicky si è rivelato uno strumento comodo ed economico, con la possibilità peraltro di avere un cicerone simpatico ed efficiente! Se poi aggiungete l'ottimo rapporto qualità prezzo, credo vi convincerete quantomeno a contattarlo (Vicky parla bene l'italiano). Su Facebook è presente come Vicky Mauritius di , 25 Ago. 2014
Indirizzo
Alba B&B di Vicky e Pinky Belle Mare Mauritius - Jogoo Road, Belle Mare
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »