Aguamarina a minorca

Hotel

Descrizione

Struttura alberghiera sul mare a playa d'en castell a minorca

Messenger
    NON lo consiglio assolutamente perchè : La struttura mostra in tutta la sua interezza la sua vetustà , arredi , ascensori , bagni sia in comune nella hall sempre sporchissimi , che nelle camere , la sala pranzo è piccola rispetto ai clienti che la struttura può ospitare e mi ha costretto diverse volte a lunghe code per potermi sedere con la mia famiglia sia a pranzo che a cena Il servizio di pulizia camere non è ridotto all'essenziale ma di più , ho dovuto più volte richiedere all'inserviente del piano il ripristino del sapone e shampoo , due bustine nonostante fossimo in tre , che mi sono stati forniti per sole due volte nell'arco della settimana di soggiorno . Una di queste volte ho dovuto alle 19 richiedere alla assistente Alpitour , presente in struttura , di richiedere in rececption la fornitura dei suddetti !!!!!!!! Idem dicasi per gli asciugamani . I letti venivano solo rassettati alla veloce senza neanche vedere se necessitavano di un cambio lenzuola , cosa che infatti non è avvenuta . Vi accenno solo agli scarichi dei sanitari sempre difficoltosi , segno di una manutenzione molto saltuaria e dell'impianto di condizionamento maleodorante sempre a causa di una manutenzione non regolare e senza igenizzazione . Sicuramente un'esperienza non all'altezza di una famiglia con bimbi piccoli al seguito ! di , 6 Ago. 2015
Indirizzo
Aguamarina a minorca - Minorca, Spagna
Durata consigliata della visita
Pochi minuti
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »