Agia Napa: consigli e itinerari di viaggio

cipro, oriente e occidente tra mille spiagge e una storia millenaria

Cipro, oriente e occidente tra mille spiagge e una storia millenaria

Vacanza molto on the road con punte di 200 km e poi 400 km in una sola giornata, roba da pazzi! Ma l'isola merita di essere visitata tutta,...

cipro, un'isola da scoprire 2

Cipro, un’isola da scoprire 2

Cipro, a metà tra Grecia e Medio Oriente Quest’anno, con Antonella, mia moglie, abbiamo deciso di organizzare autonomamente le nostre...

cipro, l'isola divisa di in due

Cipro, l’isola divisa di in due

Lunedi mattina ore 14, dopo 3 giorni nella capitale greca volo da Atene con Aegean per Larnaca, bello e puntuale (circa 1 ora e 45 minuti),...

alla scoperta di cipro 2

Alla scoperta di Cipro 2

Dopo una attesa durata circa 3 anni, finalmente riusciamo ad organizzare (con largo anticipo questa volta) la vacanza a Cipro, questa volta...

parte sud, fra cielo e mare

Parte sud, fra cielo e mare

Ed eccoci qua, nella repubblica di Cipro; dopo aver visto quasi tutti gli altri paesi europei sul Mediterraneo decidiamo per questa meta...