Il benessere in palmo di mano

Ottobre è il mese giusto per le cure termali e poi adesso fioccano le promozioni!
Turisti Per Caso.it, 20 Set 2013
il benessere in palmo di mano
La costa tirrenica cosentina anche a ottobre inoltrato regala meravigliose giornate di sole e un clima assai mite che consente persino un bel bagno fuori stagione. Alle Terme Luigiane si ha l’opportunità di prendersi cura della propria salute per rigenerarsi da inquinamento, stress e ogni forma di intossicazione metropolitana! Il centro Acquaviva delle Terme Luigiane può vantare una SPA d’eccellenza con piscine d’acqua dolce con idromassaggi, percorsi Kneipp e fontane per il massaggio cervicale, l’area del thermarium con bagno turco, una cascata di ghiaccio, docce emozionali e una spaziosa sauna finlandese. Il fiore all’occhiello sono i fanghi, con effetti riducenti, rassodanti e anticellulite per ritrovare la forma ideale. Da provare il Percorso Mediterraneo: bagno turco, cascata di ghiaccio, doccia cromatica, idromassaggio, percorso Kneipp, massaggio all’olio d’oliva e un trattamento viso illuminante alla vitamina “C”.

Benefici e convenzioni

Le Terme Luigiane hanno il più elevato grado di zolfo in Europa e offrono trattamenti per diverse patologie e anche solo a scopo di prevenzione, sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale (Ssn). L’accesso ai servizi, inoltre, in questo periodo è più rapido, agevole ma soprattutto, il soggiorno è più conveniente! Sono previste promozioni riservate a gruppi di minimo 30 persone a partire dal 5 ottobre (35 euro cadauno in pensione completa per un soggiorno di almeno una settimana) e si può accedere al Centro Benessere Acquaviva con zona SPA per concedersi un meritato relax e tantissimi trattamenti benessere.

Per saperne di più collegatevi al sito delle Terme Luigiane.

Come arrivare alle Terme Luigiane

Macchina Autostrada SA-RC Da Nord: uscita Tarsia Nord – Spezzano Terme e proseguimento per 42 Km sulla superstrada delle terme, in direzione San Marco Argentano e Guardia Piemontese. Da Sud: uscita Falerna e proseguimento per 58 km sulla S.S. Tirrenica in direzione Amantea, Paola, Guardia Piemontese Marina; oppure, uscita Cosenza Nord e proseguimento per 42 Km sulla superstrada per Paola;

Treno Stazione FF.SS. di Paola sulla linea Napoli-Reggio Calabria e Reggio Calabria-Napoli.

Aereo Aeroporto di Lamezia Terme (74 Km) con voli diretti da Torino, Milano, Roma. Transfer per le Terme Luigiane a richiesta (tel. +39 0982.94052). Aeroporto di Crotone con voli diretti da Roma.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche