Williams: consigli e itinerari di viaggio

west coast on the road: la nostra avventura negli states

West Coast on the road: la nostra avventura negli States

ON THE ROAD USA ITINERARIO: 1- SAN FRANCISCO 2- SEQUOIA NATIONAL PARK 3- DEATH VALLEY 4- LAS VEGAS 5- BRYCE...

california e parchi dell'ovest

California e parchi dell’ovest

CALIFORNIA e PARCHI DELL’OVEST Ormai da tempo pensavamo di farci un viaggetto negli USA. Ad ottobre il mio fidanzato Mirko si trova ad...

sud ovest americano con cucciola

Sud ovest americano con cucciola

GOA - MUC - LAX Dopo mesi e mesi di preparazione pratica, ma soprattutto psicologica, finalmente si parte! Ho detto preparazione...

alla conquista del west 2

Alla conquista del West 2

Itinerario di 10 giorni: California, Arizona e Nevada Ce l’abbiamo fatta. Dopo tanti rinvii anno dopo anno, abbiamo deciso di acquistare...

attraverso il west!

Attraverso il west!

Era già da qualche anno che pensavamo al sud-ovest degli USA come meta delle nostre vacanza estive ma, per motivi diversi, avevamo...

un sogno, l'ovest americano

Un sogno, l’ovest americano

..Un viaggio che per decine di motivi non dimenticherò mai, questo è stato IL VIAGGIO. L’America come l’abbiamo sempre sognata ed...

8200 km tra i parchi dell'ovest americano

8200 Km tra i parchi dell’ovest americano

Vi presento il mio viaggio nelgli stati uniti.01/08/2007 Finalmente si parte, il volo sarebbe il giorno dopo ma noi abbiamo deciso di...

usa: l'ovest in camper

USA: l’ovest in camper

Viaggio di nozze, itinerari e prenotazioni organizzate tramite internet. Parola d'ordine: non incazzarsi, qualsiasi cosa succeda.5 agosto:...