Tennessee: consigli e itinerari di viaggio

dixieland, viaggio nel profondo sud degli usa

Dixieland, viaggio nel profondo sud degli USA

8 SettembreCi presentiamo prestissimo a Malpensa, ieri non mi hanno fatto fare il check-in online, e sono un po’ preoccupata. In realtà...

sulla strada della musica tra louisiana, mississippi e tennessee

Sulla strada della musica tra Louisiana, Mississippi e Tennessee

Per la nostra quarta volta negli States decidiamo di regalarci una settimana alternativa on the road in Louisiana, Mississippi e...

alla scoperta del deep south americano, da nashville a washington

Alla scoperta del Deep South americano, da Nashville a Washington

Il 2017 verrà ricordato dagli Stati Uniti come l’anno degli uragani disastrosi, uno di seguito all’altro. Questo ci ha costretto a...

states attraverso gli stati del sud

States attraverso gli stati del Sud

E' stato un colpo di fulmine. Ho iniziato a leggere un diario di viaggio in questi luoghi e prima della parola fine avevo già deciso. A...

country roads take us south - road trip nel sud degli states

“Country Roads Take us South – Road Trip nel Sud degli States”

Quest'anno abbiamo organizzato un tour del South degli States, un viaggio da tempo sognato e che è meno battuto del classico tour dei...

states on the road: route 66, white sands national park e missisippi sino alla sfavillante chicago

States on the road: Route 66, White Sands National Park e Missisippi sino alla sfavillante Chicago

Periodo del viaggio: 29 Agosto - 19 Settembre 2015 Costo totale del viaggio: 2850 € a testa Spesa per i...

sud-est degli stati uniti

Sud-est degli Stati Uniti

Informazioni utilissime e resoconto dettagliato per chi vuole andare in Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana, Tennessee, Georgia in 15...

turistipercaso.it

Stati Uniti, benvenuti al Sud

Quante volte avete sognato di andare nell’America più profonda? Bene, programmate il vostro viaggio negli stati del sud e sarete...

le città della musica: new orleans, memphis, nashville

Le città della musica: New Orleans, Memphis, Nashville

"Deep down Louisiana close to New OrleansWay back up in the woods among the evergreensThere stood a log cabin made of earth and woodWhere...

lungo le vie del blues

Lungo le vie del Blues

11 agosto-14 agosto Volo Air Swiss Malpensa- Chicago. Si parte l'undici agosto e si va alla ricerca dello spirito americano. Appassionati...

l'america della musica

L’America della musica

Il nostro viaggio inizia con il volo a/r Roma Atlanta via Philadelphia con Us Airways (per la seconda volta secondo noi ottima) sia per il...

usa on the road 2-63106

USA on the road 2-63106

E’ stata una promessa che ci siamo fatti due anni fa, nel 2009 : CI TORNEREMO… ed infatti, eccoci nuovamente negli States… MIAMI...

da new york a chicago passando per il tennessee

Da New York a Chicago passando per il Tennessee

L’organizzazione di questo viaggio e’ iniziata a metà luglio con l’acquisto del biglietto aereo KLM Verona-NY e Chicago-Verona,...

dalla florida alla georgia tra orsetti lavatori, alligatori e orsi

Dalla Florida alla Georgia tra orsetti lavatori, alligatori e orsi

DATI TECNICIPeriodo: dal 08/08/08 al 20/08/08Modalità: Fly and Drive (British Airways + Hertz)Chilometri percorsi: 2,668 miglia, cioè...

da chicago al new mexico passando per 9 stati

Da chicago al new mexico passando per 9 stati

DA CHICAGO AL NEW MEXICO PASSANDO PER 9 STATI AND BACK!DATI TECNICI Periodo: dal 07/08/08 al 18/08/08 Modalità: Fly and Drive (Iberia +...