pafos: consigli e itinerari di viaggio

cipro zona greca. mare, cultura e qualche dritta

Cipro zona greca. Mare, cultura e qualche dritta

Cipro: 24 - 31 Agosto 2016 Partecipanti: tutta la famiglia Prologo Dopo due "vacanze famiglia" al freddo e all'umido in UK, quest'anno...

i tre volti di cipro

I tre “volti” di Cipro

Importante: Poiché sono in uso le prese a tre spinotti di tipo inglese, è necessario l’utilizzo di un adattatore per poter usare le...

cipro on the road

Cipro on the road

Tutta Cipro on the road (by Luca, Sabrina, Federico e Leonardo)Venerdì 14 Agosto La sveglia suona prestissimo: alle 3:20. Completiamo i...

estate prolungata a cipro

Estate prolungata a Cipro

cipro, due facce così diverse e così affascinanti

Cipro, due facce così diverse e così affascinanti

Budget:Cifre da intendersi in totale (non a testa) viaggiando in 3 (con un bambino di 11 anni)Volo, pernottamenti, trasporti (affitto auto,...

cipro, oriente e occidente tra mille spiagge e una storia millenaria

Cipro, oriente e occidente tra mille spiagge e una storia millenaria

Vacanza molto on the road con punte di 200 km e poi 400 km in una sola giornata, roba da pazzi! Ma l'isola merita di essere visitata tutta,...

alla scoperta di cipro

Alla scoperta di Cipro

Eccoci qui, quattro affiatati ed assortiti amici che quest’anno, è il 2013, decidono di festeggiare il proprio compleanno assieme...

cipro in pieno inverno

Cipro in pieno inverno

Cipro è l’isola dell’amore, dove Venere nacque emergendo dalla spuma del mare, ma anche dell’odio e del filo spinato che separa...

parte sud, fra cielo e mare

Parte sud, fra cielo e mare

Ed eccoci qua, nella repubblica di Cipro; dopo aver visto quasi tutti gli altri paesi europei sul Mediterraneo decidiamo per questa meta...

cipro nord e sud

Cipro nord e sud

Nel giugno 2006 abbiamo deciso di andare a Cipro, perché nessuna di noi tre c’era mai stata.Non è stato facile trovare il volo, perché...

cipro  un caleidoscopio di emozioni

Cipro un caleidoscopio di emozioni

Di Masoni M. Pisa Sono ancora sull'aereo, un comodo volo della Cyprus Airways, che da Larnaca ci sta riportando a Milano, e penso a cosa...

kalimera cipro 2

Kalimera Cipro 2

Dopo il viaggio in Messico (pubblicato sul sito da Ilenia a Novembre), un mini tour de force a Parigi (odio i francesi e la loro puzza...

cipro, mare e mezè

Cipro, mare e mezè

Per descrivere brevemente Cipro m i piace utilizzare queste parole: mare caraibico, entroterra ellenico e prezzi anglosassoni.Detto questo...