Koh Chang: consigli e itinerari di viaggio

koh chang un piccolo paradiso tailandese raggiungibile dalla cambogia

Koh Chang un piccolo paradiso tailandese raggiungibile dalla Cambogia

L'isola di Koh Chang si trova nella provincia di Trat un territorio thailandese molto più vicino al confine con la Cambogia, che alla...

vietnam e cambogia risalendo il mekong, con salto finale al mare in thailandia

Vietnam e Cambogia risalendo il Mekong, con salto finale al mare in Thailandia

Nel diario "Finalmente è Vietnam" che avevo pubblicato un anno fa, concludevo ipotizzando un nuovo percorso di viaggio, che è poi...

dalla caotica quanto meravigliosa bangkok alla tranquilla koh kood, passando per il maestoso angkor wat

Dalla caotica quanto meravigliosa Bangkok alla tranquilla Koh Kood, passando per il maestoso Angkor Wat

Dalla caotica quanto meravigliosa Bangkok alla tranquilla Koh Kood, passando per la maestosa Angkor Wat. 1 - 15 Gennaio 2017 Itinerario:...

koh samet e koh chang di parte 1

Koh Samet e Koh Chang di parte 1

KOH SAMET e KOH CHANG (Thailandia ) Parte 1 La Thailandia... meta turistica molto nota, il primo ed unico approccio con la cultura...

in thailandia e cambogia

In Thailandia e Cambogia

La nostra famiglia è composta da tre persone: io (Paola), mio marito Silvano e nostro figlio Andrea che a breve compirà 40 anni, e...

meravigliose bangkok e ko chang

Meravigliose Bangkok e Ko Chang

Proverò a scrivere un racconto del mio viaggio in Thailandia (Bangkok più Ko Chang) che purtroppo è durato troppo poco!Partiamo dal...

thailandia... il ritorno

Thailandia… il ritorno

Memori del nostro viaggio in Thailandia dello scorso anno, dopo aver eliminato tutte le altre alternative che a conti fatti si rivelavano...

in thailandia tra mare e metropoli

In Thailandia tra mare e metropoli

Durante una domenica passata a guardare programmi tv su viaggi da sogno e giocando con i motori di ricerca nel web, la lampadina si è...

bangkok - koh chang

Bangkok – Koh Chang

Come meta del nostro viaggio, questo anno abbiamo scelto la Thailandia. In Asia non era la prima volta che andavamo, dopo India, Cina,...

verso l'arcipelago di koh chang

Verso l’arcipelago di Koh Chang

Il nostro viaggio annuale ci ha riportato per la seconda volta in Thailandia, alla scoperta delle isole del golfo dell’est....