kashmir: consigli e itinerari di viaggio

nepal, india & kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo ma in mezzo alla gente…no driver! 26 settembre Dopo qualche mese di preparazione, di ricerca,...

nepal, india & kashmir senza driver

Nepal, India & Kashmir senza driver

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo ma in mezzo alla gente... no driver! 26 sett-13 ott di giusep 11 26 settembre Dopo qualche...

kashmir e ladakh - l'alluvione

Kashmir e ladakh – L’alluvione

Ci siamo informati e il Kashmir sembra un posto tranquillo. Partiamo, con il solito gruppo Chioba (io,mio marito Massimo,mio figlio...

india on my mind

India on my mind

INDIA ON MY MIND http://travel.Webshots.Com/album/562614866JUfvKi è il link per vedere alcune foto. Non sono molte, perché non sono state...

da srinagar a varanasi via terra

Da Srinagar a Varanasi via terra

8 agosto: arrivo in Kashmir Arriviamo in aereo con la coincidenza da Delhi, le pratiche burocratiche sono lunghe e ci si deve registrare...

kashmir.... sul tetto del mondo!

Kashmir…. Sul tetto del mondo!

Piccola premessa: non si tratta di un diario di viaggio. Inizialmente avevo intenzione di annotare le cose più interessanti, le...