Funchal: consigli e itinerari di viaggio

quattro giorni a madeira, in portogallo: un oceano (atlantico) di spunti e colori

Quattro giorni a Madeira, in Portogallo: un oceano (Atlantico) di spunti e colori

Mancano due giorni alla mia partenza in solitaria per Madeira. Mentre le racconto il mio piano di viaggio, mia madre se ne esce con una...

foreste, panorami e cristiano ronaldo. madeira è l'isola dai mille volti (con un aeroporto da paura)

Foreste, panorami e Cristiano Ronaldo. Madeira è l’isola dai mille volti (con un aeroporto da paura)

Cinque giorni a Madeira. Dal 27 febbraio al 3 marzo 2023. Volo Ryanair Bergamo-Funchal, 106 euro a testa priority compresa. Hotel Zarco...

natale a madedi ira by rosella & edoardo

Natale a Madedi Ira by Rosella & Edoardo

Innanzitutto i ringraziamenti agli autori dei diari che abbiamo sfruttato: grazie a giobest, eva noric, Ginger27, chiskyw. Abbiamo poi...

madeira, un'isola verde in mezzo all'oceano

Madeira, un’isola verde in mezzo all’oceano

I preparativi del viaggio A fine gennaio ho voglia di mare e comincio a pensare a Porto Santo come un assaggio d’estate e di mare per...

madeira: un'isola per tutti i gusti

Madeira: un’isola per tutti i gusti

MADEIRA: UN’ISOLA PER TUTTI I GUSTI AGOSTO AEREO+AUTO 1100(AEREO+HOTEL+AUTO)Un arcipelago tropicale con un meraviglioso clima...

madeira, l'isola dei fiori 2

Madeira, l’isola dei fiori 2

Ciao a tutti mi chiamo Marco e voglio raccontarvi le mie impressioni sull'isola portoghese di Madeira, visitata con la mia famiglia...

madeira: dove finisce l'arcobaleno

Madeira: dove finisce l’arcobaleno

Una antica leggenda Celtica racconta che là, dove finisce l’arcobaleno ci sia una pignatta d’oro custodita da folletti...Di una...