El Nido: consigli e itinerari di viaggio

"Credo che il paradiso sia stato creato guardando questo luogo" (tpc Vale079)

il mio viaggio esplorativo nelle filippine

Il mio viaggio esplorativo nelle Filippine

Il mio viaggio esplorativo delle Filippine. Una nazione con più di 7000 isole, una vita non basterebbe per vedere tutto, quindi ho...

sorpresa taipei e relax nelle filippine

Sorpresa Taipei e relax nelle Filippine

Dopo attente valutazioni, decidiamo la destinazione, le Filippine, anche spinti da una Lonely Planet che ci avevano regalato prima delle...

birmania on the road e arcipelaghi selvaggi delle filippine

Birmania on the road e arcipelaghi selvaggi delle Filippine

BIRMANIA ON THE ROAD & FILIPPINE NEGLI ARCIPELAGHI SELVAGGI Volevamo assaporare di nuovo le sensazioni dell’Asia, anzi...

le isole filippine, dove l’asia sorride

Le isole Filippine, dove l’Asia sorride

Una ricerca su scala mondiale, condotta a Bruxelles, ha indicato le Filippine come il Paese maggiormente incline ai disastri naturali:...

filippine, camminando in equilibrio tra risaie e coralli

Filippine, camminando in equilibrio tra risaie e coralli

Questo è il racconto dei nostri 20 giorni filippini! Siamo partiti dal Nord di Luzon e scesi lentamente fino al mare tropicale di...

filippine, le isole sospese nel tempo

Filippine, le isole sospese nel tempo

Perchè proprio nelle Filippine?Perchè ho voglia di un bel mare caldo e là ci sono 7000 isole circondate da acque cristalline e fondali...

boracay, cebu, malapasqua, bhol, palawan

Boracay, Cebu, Malapasqua, Bhol, Palawan

Premesso che il soggiorno durava circa un mese, e abbiamo deciso di non prenotare nulla dall Italia. Il Budget giornaliero stabilito è di...