Bugibba: consigli e itinerari di viaggio

malta, avventura di metà agosto

Malta, avventura di metà agosto

Io e il mio ragazzo siamo partiti da Milano-Bergamo in direzione aereoporto di Luqa a Malta il 14 agosto organizzando le tappe del viaggio,...

la bella malta

La bella Malta

Abbiamo prenotato su Logitravel verso gli inizi di febbraio un hotel a Bugibba (San Pawl Hotel) in mezza pensione, abbiamo speso veramente...

malta, malta e...malta!

Malta, Malta e…MALTA!

Ciao a tutti, sono appena tornato da una splendida settimana passata a Malta e voglio condividere con voi la mia esperienza sperando di...

5 itinerari a malta

5 itinerari a Malta

5 ITINERARI PER MALTA Cari amici,dopo Monaco di Baviera in Giugno….facciamo un capatina al mare a Settembre….ci ricarichiamo prima...

malta sole, mare e storia

Malta sole, mare e storia

Anche quest’anno sono tornata a Malta con marito e figlia adolescente e, chi mi conosce bene, sa che raramente torno nello stesso posto...

nel blu di malta

Nel blu di Malta

L’idea di una settimana di mare a Malta c’è venuta all’improvviso guardando un documentario e mentre Licia Colò illustrava le...

malta una piacevole sorpresa

Malta una piacevole sorpresa

Quest’anno io, mio marito (coppia di quarantenni) e mia figlia quindicenne abbiamo trascorso una settimana di vacanze a Malta, meta...

corse folli sui bus gialli di malta

Corse Folli sui Bus Gialli di Malta

Ciao a tutti! Dal 25 Agosto al 2 Settembre 2009, io e la mia fidanzata abbiamo trascorso le nostre vacanze nella stupenda MALTA! Abbiamo...

l'isola dei mix

L’isola dei mix

Ilaria e Marco18 agosto 2003/ 25 agosto 2003 Malta la nostra avventura inizia all’aeroporto dove scesi salutati dalle dolcissime ( e...