Buckingham Palace: consigli e itinerari di viaggio

Buckingham Palace è la residenza ufficiale del sovrano del Regno Unito. Si trova a Londra ed è anche il luogo in cui si svolgono numerose cerimonie pubbliche. Il palazzo si estende su un'area di 77.000 metri quadri ed è costituito da 775 stanze, tra cui 19 stanze di rappresentanza, 52 camere da letto principali, 188 camere per la servitù, 92 uffici e 78 bagni. La stanza più grande è la sala da ballo.

londra e dintorni con la famiglia

Londra e dintorni con la famiglia

Londra in centotrentamila passi (in sette giorni) - Visto che ormai siamo schiavi dei telefonini e degli orologi che seguono ogni passo...

londra forever

Londra forever

Pur avendo viaggiato parecchio in Europa, non ci sembrava mai il momento di andare a Londra: non che non ci interessasse, anzi, ma una...

londra per nonni e nipoti pre-teen

Londra per nonni e nipoti pre-teen

Primo Giorno Arrivo a Londra Heathrow e, con la Piccadilly Line della Metropolitana (gli adulti devono procurarsi la Oyster Card...

weekend a londra

Weekend a Londra

1° giorno Partenza da Roma Fiumicino per Heathrow con volo AZ. Arrivo a Londra in orario. Terminal 4. Mi dirigo verso l'Underground e...

londra è sempre bellissima… ma con le luci di natale è meravigliosa

Londra è sempre bellissima… ma con le luci di Natale è meravigliosa

1/2° giorno Volo Ryanair con arrivo a Stansted, bus dell’Easybus prenotato in internet con arrivo a Baker street, travelcard, ovvero...

beautiful london 3

Beautiful London 3

Ci tenevo molto a visitare la City, tanto che pur non trovando soci di viaggio per una serie di circostanze, ho deciso di prendere e...