Malta: consigli e itinerari di viaggio

malta in 4 giorni: un sogno al centro del mediterraneo

Malta in 4 giorni: un sogno al centro del Mediterraneo

Quando si pensa a Malta, subito gli occhi si riempiono di immagini del blu intenso del Mediterraneo che si scontra con l'antica pietra...

viaggio a malta: una guida utile su cosa fare, dove andare e come muoversi

Viaggio a Malta: una guida utile su cosa fare, dove andare e come muoversi

Malta o la si ama, o la si odia. Mentre mi documentavo prima della partenza, ho letto pareri contrastanti di altri viaggiatori: chi la...

la più piccola capitale d'europa vista mare è un gioiello sospeso tra antico e moderno

La più piccola capitale d’Europa vista mare è un gioiello sospeso tra antico e moderno

Quando si fanno le valigie per Malta, si pensa spesso solo a costume, infradito e crema solare. Giustissimo come elenco, ma se ci si...

4 posti imperdibili a malta per una vacanza a tutto mare

4 posti imperdibili a Malta per una vacanza a tutto mare

Malta è un crocevia di culture, nonostante il grande pubblico l’abbia presa d’assalto per la sua nightlife e le sue spiagge...

a malta in primavera

A Malta in primavera

Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate:1. Il periodo da noi scelto, l’inizio di giugno, è...

una settimana a malta in bus

Una settimana a Malta in bus

Innanzitutto i doverosi ringraziamenti a luplay, elle67, mdisoccio,. I cui resoconti, affiancati alla fida LonelyPlanet ci hanno aiutato...

malta 2

Malta 2

Primo giorno Il nostro volo parte da Pescara in perfetto orario e arrivati all’aeroporto internazionale di Malta il nostro...

agosto tra vilnius, riga e la valletta con bimba a seguito di vol. 2

Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito di Vol. 2

Cosa fai per le vacanze?....Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito - Vol.2Giorno 6-20/08/19Secondo Giorno di sole non...

agosto tra vilnius, riga e la valletta con bimba a seguito di vol. 1

Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito di Vol. 1

Cosa fai per le vacanze?.... Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito - Vol.1Stanchi del 15 Agosto passato in riva al...

malta: vacanza comoda, purtroppo corta, senza spendere una fortuna

MALTA: vacanza comoda, purtroppo corta, senza spendere una fortuna

Poi ci si chiede perché le presenze turistiche straniere non sono al livello di quanto il nostro paese possa ambire stante le attrattive...

malta e i ragazzi con il doblo

Malta e i ragazzi con il Doblo

Prima di cominciare il mio diario saluto e ringrazio tutti i lettori, cominciamo dal titolo (I RAGAZZI CON IL DOBLO) siamo in 7 e da Napoli...

malta in 3 giorni in febbraio

Malta in 3 giorni in febbraio

Io consiglio la macchina a noleggio ma attenzione perché le strade non sono ottime, c’è molto traffico e vista la guida a sinistra si...

malta low cost a san valentino

Malta low cost a San Valentino

S. Valentine Idea... Malta lowcost in Famiglia! Ebbene si il black friday ha dato i suoi frutti, volo a.r. da Catania per Malta (dal...

un ponte per malta

Un ponte per Malta

Un lungo ponte autunnale, un ottimo prezzo per il volo e il desiderio di una meta che potesse regalare un ultimo scampolo d'estate sono...

un viaggio a malta a novembre

Un viaggio a Malta a novembre

Il volo per Malta era sempre risultato troppo caro ma questa volta ne troviamo uno che ci permette di volare andata e ritorno fino a...

malta a ottobre

Malta a ottobre

✈ Siamo partiti venerdì 12 ottobre da Pisa con un volo low cost per Malta in una giornata ancora estiva con i nostri due trolley.Siamo...

malta, gozo e comino

Malta, Gozo e Comino

DOMENICA 26 MARZO 2017 – PARTENZA e PENISOLA DI MARFAPartenza alle 10.30 con volo Ryanair da Bologna per La Valletta dove atterriamo alle...

malta... mah!

Malta… mah!

Il periodo di soggiorno a Malta è stato dal 20/08 al 31/08/2018. In questo mio report scriverò la fredda cronaca di quello che io e mio...

via col vento... maltese

Via col vento… maltese

Mercoledì 27 dicembre Quest’anno per le vacanze natalizie abbiamo scelto una meta vicino a casa perché era la prima vacanza con nostro...

faccio un salto a malta

Faccio un salto a Malta

FACCIO UN SALTO A MALTA Malta è un posto bellissimo dove passare le vacanze. E a sentire tutti gli italiani che ci risiedono, anche un bel...