Diari di Viaggio

È l'isola della movida più sfrenata, ma ad aprile ti farà scoprire il suo lato autentico

È l’isola della movida più sfrenata, ma ad aprile ti farà scoprire il suo lato autentico

Navigando sul web ci siamo imbattuti nelle offerte di Ryanair che per il mese di Aprile proponeva varie mete interessanti. L'offerta vale...

tra le capitali d'europa ce n'è una che è una vera sorpresa per un viaggio di 4 giorni in primavera

Tra le capitali d’Europa ce n’è una che è una vera sorpresa per un viaggio di 4 giorni in primavera

Io e mia moglie, volendo fare una vacanza di 4 giorni, abbiamo optato, fra le varie alternative di capitali che prevedono il volo diretto...

10 giorni in sri lanka: un viaggio al femminile nell'antica ceylon

10 giorni in Sri Lanka: un viaggio al femminile nell’antica Ceylon

Premetto che questo viaggio è nato per così dire “di ripiego”, in sostituzione rapida di uno per Israele, appena entrato in guerra,....

15 giorni in sudafrica: dal kruger park a cape town, viaggio nel profondo sud

15 giorni in Sudafrica: dal Kruger Park a Cape Town, viaggio nel profondo Sud

Le città e i parchi, gli animali selvaggi e la memoria storica. 15 giorni in Sudafrica sono il periodo giusto per ammirare uno dei paesi...

verso la danimarca: un interrail per tutte le età

Verso la Danimarca: un Interrail per tutte le età

Diario pubblicato un po’ in ritardo, ma ancora in tempo per poter essere utile, magari, a chi sta pensando a un viaggio di questo genere...