California: consigli e itinerari di viaggio

california

Tra i parchi e le strade della California, è come vivere in un film (tpc Fedeluca)

un viaggio nella los angeles insolita, luoghi da non perdere

Un viaggio nella Los Angeles insolita, luoghi da non perdere

O la si odia o la si ama, Los Angeles non ha sfumature né vie di mezzo. Chi la disdegna è perché ha visitato i posti più turistici,...

west coast on the road: dalla california a las vegas, l'america dei confini invisibili e delle porzioni giganti

West Coast on the road: dalla California a Las Vegas, l’America dei confini invisibili e delle porzioni giganti

Ci sono infinite possibilità di esplorazione per gli USA occidentali, dal coast-to-coast della California al tour dei parchi. Noi abbiamo...

capodanno nella california del sud

Capodanno nella California del Sud

È doveroso fare il mio report di viaggio, avendo spesso attinto da questo sito informazioni per le nostre vacanze.Vacanza fantastica...

usa on the road con bambini

USA on the road con bambini

Tanto ero rimasta colpita dai parchi degli States nel 2009 che quest’anno ho deciso di tornare con marito e bimbi. A posteriori rientrata...

viaggio negli stati uniti: louisiana, grandi parchi e hawaii

Viaggio negli Stati Uniti: Louisiana, Grandi Parchi e Hawaii

Mi riconoscete? Sono proprio io, a 18 anni, durante il mio primo viaggio negli Stati Uniti, il mio primo vero viaggio. Un viaggio che per...

on the road sulla west coast, il sogno americano si avvera

On the road sulla West Coast, il sogno americano si avvera

A mio avviso l’autunno è il momento migliore per affrontare questo viaggio impegnativo e magnifico: la West Coast degli Stati Uniti...

viaggio di nozze on the road: california, nevada, utah, arizona da scoprire!

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire!

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire! 4 settembre 2019: partenza!Itinerario: Roma - San Francisco...

vivere a los angeles (è meraviglioso!)

Vivere a Los Angeles (è meraviglioso!)

Vi siete mai chiesti perché gli attori più famosi del mondo vivono ad L.A.? Pensateci bene: potrebbero vivere ovunque, gli basterebbe...

viaggio di nozze tra california e hawaii

Viaggio di nozze tra California e Hawaii

Viaggio di nozze tra California e HawaiiEccomi qui a raccontare il nostro viaggio di nozze, 18 bellissimi giorni tra California ed...

stati uniti: california settentrionale, oregon, nevada

STATI UNITI: California settentrionale, Oregon, Nevada

Pubblico il diario di uno dei miei primi viaggi negli Stati Uniti che mi ha lasciato un ricordo bellissimo tanto che vorrei rivisitare...

usa coast to coast

USA coast to coast

DIARIO DI VIAGGIO USA - AGOSTO 2018Abbiamo fatto un tour on the road in USA, partendo da LA, California, siamo passati per i parchi ed...

il giro del mondo in quaranta giorni

Il giro del mondo in quaranta giorni

Per lavoro mi hanno chiesto di seguire tre manifestazioni in tre continenti diversi, in un tempo così ristretto che non si poteva "passare...

usa: west coast in pratica

USA: West Coast in pratica

Consigli utili prima della lettura e dell’eventuale viaggio Le macchine americane non sono come quelle italiane, quindi attenti al...

in california con i miei figli

In California con i miei figli

Nel mese scorso siamo tornati in California approfondendo stavolta il sud iniziando con San Diego, a soli 30 km dal Messico. Infatti...

california on the road con bambini al seguito di prima parte

California on the road con bambini al seguito di prima parte

Salve a tutti, spero di essere breve nel mio racconto anche se so che è impossibile visto che non è stato un semplice week end o una...

california e parchi della west coast

California e parchi della West Coast

Erano anni che rimandavamo ma, finalmente, quest’anno siamo andati negli States! Siamo molto soddisfatti dal nostro viaggio e...

u.s.a. on the road, winter edition

U.S.A. on the road, winter edition

Il nostro viaggio lungo un mese inizia da Los Angeles, che ci accoglie nel modo più insolito: con uno smile nel cielo, emoticon...

california  surfin' usa

California Surfin’ USA

Per la nostra vacanza invernale, quest’anno abbiamo scelto la California. È la nostra 27^ volta che torniamo negli Stati Uniti, e le...

usa: florida, far west e parchi, eclissi di sole

USA: Florida, Far West e parchi, eclissi di sole

Viaggio coast to coast negli Usa, dalla Florida ai grandi parchi del West, Las Vegas e Los Angeles per l’eclisse di soleDiario di...

usa: deserto, oceano e montagna

USA: deserto, oceano e montagna

Partiamo da Torino e dopo uno scalo a Francoforte siamo finalmente a Los Angeles. Una volta arrivati prendiamo un taxi che ci porta a...