Carica Video

Diario del nostro interrail in Europa

Utente rob01

• Interrail in Benelux e Svizzera (seconda parte) (Paesi/Reportage Treno, Benelux, Svizzera, Olanda, Lussemburgo, Belgio)

Svizzera

Interrail in Benelux e Svizzera (seconda parte) - Diario del nostro interrail in Europa di rob01

• Interrail in Benelux e Svizzera (terza parte) (Paesi/Reportage Treno, Benelux, Svizzera, Olanda, Lussemburgo, Belgio)

Interrail in Benelux e Svizzera (terza parte) - Video diario del nostro Interrail in Europa di rob01

• Edimburgo ( Scozia, Edimburgo)

Scozia

Edimburgo - Interrail 2007 - FRANCIA (Parigi); REGNO UNITO - Inghilterra... di rob01

Berna

Berna - Interrail 2000 - SVIZZERA (Berna); OLANDA (Amsterdam... di rob01

• Viaggio in Slovenia (prima parte) (Paesi/Reportage Lubiana, Slovenia)

Slovenia

Viaggio in Slovenia (prima parte) - Un viaggio inaspettato in una terra così vicina eppure... di rob01

• Viaggio in Slovenia (seconda parte) (Paesi/Reportage Lubiana, Slovenia)

Viaggio in Slovenia (seconda parte) - Un luogo in cui l'ozio si riempie di un nuovo significato... di rob01

• Viaggio in Grecia (prima parte) (Paesi/Reportage Isola di Hydra, Poros, Delphi, Egina, Atene, Grecia)

Grecia

Viaggio in Grecia (prima parte) - Diario di viaggio in Grecia di rob01

• Viaggio in Grecia (seconda parte) (Paesi/Reportage Isola di Hydra, Poros, Delphi, Egina, Atene, Grecia)

Viaggio in Grecia (seconda parte) - Viaggio in Grecia di rob01

• Viaggio a Parigi (Paesi/Reportage Viaggio in bus, Parigi, Francia)

Parigi

Viaggio a Parigi - L'incredibile viaggio in Francia in occasione della... di rob01

Svezia

Svezia - 1 Giorno - In mattinata partiamo da Bari in treno per... di rob01

• Svezia (pt.2) ( Stoccolma, Svezia)

Svezia (pt.2) - 1 Giorno - In mattinata partiamo da Bari in treno per... di rob01