Questa sezione contiene articoli esclusivi e notizie tratte da Turistipercaso Magazine, la rivista ogni mese in edicola!

1. Edicola

Natale dai tuoi… Capodanno dove vuoi!

Natale tra i presepi italiani a Greccio, Orvieto, Gubbio e Jesolo. Capodanno in Europa, ma low cost! E poi “viaggioni” in Thailandia, Emirati Arabi e Oman, Ecuador e Colombia, Zanzibar o Senegal. Il tour gastronomico di Patrizio all’Isola di Gorgona e in copertina il selfie di Niki_94 in Romania

2. Edicola

New York, mai vista così!

Quartieri di tendenza e consigli 'segreti' (anche per chi ci va a Natale o Capodanno). Gli speciali su viaggi fuori dal coro e sui weekend a tema vino e gastronomia. Diari di viaggio in Bulgaria, India, Maldive, a Fuerteventura e lo slow tour in bici nella zona di Montecatini Terme ...

3. Edicola

Borghi che passione

Weekend d'autunno nei borghi italiani, speciale viaggi in bus attraverso gli Stati Uniti e in Europa, i monasteri della Romania, ultimo sole a Cipro, Patrizio a Ustica. Super reportage di consigli di viaggio da tutto il mondo a cura delle nostre Guide per Caso, l'editoriale sulla Borsa Mediterranea ...