Taquile: consigli e itinerari di viaggio

perù, un viaggio da sogno

Perù, un viaggio da sogno

L’INIZIOIl Perù è un viaggio che tutti abbiamo sognato, almeno una volta nella vita, guardando le foto del Machu Picchu sul libro di...

perù e bolivia, un viaggio rimasto nel cuore e nella mente

Perù e Bolivia, un viaggio rimasto nel cuore e nella mente

L'idea del viaggio in Perù e Bolivia è nata più di un anno fa, affascinati da tempo da queste zone del Sud America e convinti...

una notte a taquile

Una notte a Taquile

La cosa che colpisce di più sulle Ande è il colore del cielo. Va dal blu al viola, dall'azzurro terso all'indaco. Nonostante la mancanza...

perù, tra trekking e relax

Perù, tra trekking e relax

Il Perù è davvero un viaggio splendido, emozionante ed estremamente vario, adatto quindi a diversi tipi di viaggiatori a seconda degli...

perù itinerario del sud in 21 gg

Perù itinerario del sud in 21 gg

Ciao, mi chiamo Lara e sono qui per raccontare la bellissima esperienza in Perù vissuta a maggio 09 insieme al mio compagno. L'itinerario...

da lima a machu picchu

Da Lima a Machu Picchu

PERU DEL SUD Se la vostra meta è il Perù, Yolanda e Angelo sono quello che vi serve. Li potete contattare su www.casayolandalima.com e se...

su e giu un mese in peru parte seconda

SU E GIU UN MESE IN PERU parte seconda

Eccovi la seconda parte del nostro resoconto……….. 31/07/2006-01/08/2006 : GLI UROS E AMANTANI: ALCALTRAZ L’ISOLA DEL TERRORE!...