Diari di viaggio: stari grad

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Croazia e Postumia

di francogigante1953 · Partenza il 3/9/2014 · Ritorno il 15/9/2014· Viaggiatori: 3 · Spesa: Da 500 a 1000 euro · Letto 36018 volte

Un viaggio molto intenso, che ci ha consentito di visitare gran parte della Croazia, con una puntatina anche in Slovenia per visitare le grotte di Postumia

Dalmazia: l’altra faccia dell’Adriatico

di LucaGiramondo · Partenza il 28/6/2008 · Ritorno il 6/7/2008· Viaggiatori: fino a 6 · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 8504 volte

Sabato 28 Giugno: Gli impegni di lavoro (più o meno forzati) di Sabrina ci hanno rivoluzionato i programmi dell’estate, per cui, non volendo assolutamente rinunciare al nostro hobby preferito, che notoriamente ...

Il Montenegro questo sconosciuto

di taflo · Letto 3507 volte

Conoscendo a malapena la collocazione geografica del Montenegro io e il mio compagno di viaggio abbiamo deciso di iniziare in questo piccolo paese la nostra avventura balcanica... La nave che da Bari ...

Croazia: isola di Hvar

di Andrea Colangeli · Partenza il 7/8/2005 · Ritorno il 14/8/2005· Viaggiatori: in gruppo · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 4511 volte

Siamo partiti in 8 da Roma, vi sconsiglio vivamente di raggiungere Pescara in treno dato che esistono solo treni regionale che fermano in tutte le stazioni ed impiega circa 4 ore per ...