San Daniele del Friuli: consigli e itinerari di viaggio

dai mosaici di spilimbergo al san daniele

Dai mosaici di Spilimbergo al San Daniele

Il terzo itinerario, dopo quelli nella zona di Gorizia-Udine e Palmanova-Aquileia, prevede la visita di alcune località di importante...

in giro per il friuli venezia giulia

In giro per il Friuli Venezia Giulia

Questo viaggio parte con il mare e finisce con il mare (per la precisione Jesolo). Nel mezzo abbiamo avuto il piacere di visitare alcune...

visitare il friuli venezia giulia e respirare la sua aria

Visitare il Friuli Venezia Giulia e respirare la sua “aria”

Come ci è capitato parecchie volte partecipare ad un festival ci ha dato la possibilità di scoprire parti d’Italia e del mondo che fino...

i sapori del friuli venezia giulia

I sapori del Friuli Venezia Giulia

il fascino di cividale del friuli... e gli abbinamenti perfetti con il picolit

Il fascino di Cividale del Friuli… e “gli abbinamenti perfetti” con il Picolit

È mattino presto e piove. Fra me e me penso: non potrà piovere all'infinito E invece mi sbagliavo… Purtroppo! Partiamo in auto, una...