Diari di viaggio: Northern Territory

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Viaggio di nozze tra Australia e Fiji

di Gianadi · Partenza il 8/5/2016 · Ritorno il 4/6/2016· Viaggiatori: 2 · Spesa: Oltre 3000 euro · Letto 16148 volte

South Australia, Victoria, outback, Queensland, New South Wales e tappa finale alle Fiji per un tour lungo strade panoramiche alla scoperta di paesaggi unici e per un relax in riva al mare ...

Una ragazza tutta sola nel Northern Territory

di raf999 · Partenza il 14/6/2004 · Ritorno il 25/6/2004· Viaggiatori: da solo · Spesa: 3500 · Letto 572 volte

La mia collezione di "be careful!!" da altri viaggiatori preoccupati nel vedermi sola è stata notevole.e per me è stata la prima esperienza così intensa. arrivata a Darwin,ho noleggiato una ...

Northern Territory, Queensland e Sidney

di boy · Partenza il 4/8/1995 · Ritorno il 30/8/1995 · Letto 892 volte

La sosta forzata a Singapore per il cambio del veivolo per Darvin ci regala l’opportunità di immergerci nella città-stato per qualche ora. Usciti dal lussuoso teminal ci dirigiamo con un taxi ...