Kirghizistan: consigli e itinerari di viaggio

tra yurte e montagne, questo è il paese che ti farà vivere un’avventura selvaggia nel cuore dell'asia centrale

Tra yurte e montagne, questo è il paese che ti farà vivere un’avventura “selvaggia” nel cuore dell’Asia Centrale

Un’estate mi chiedevo dove andare fuori Europa senza dover vendere un rene a causa dell’impennata dei prezzi post-Covid. Dopo una...

dal deserto al cielo: uzbekistan e kirghizistan

Dal deserto al cielo: Uzbekistan e Kirghizistan

Questo viaggio mi girava dentro da anni, ma solo quando ho letto che dal 2019 il visto in Uzbekistan sarebbe stato gratuito ho deciso di...

tre settimane tra kirghizistan e uzbekistan

Tre settimane tra Kirghizistan e Uzbekistan

Alcune INDICAZIONI GENERALI prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. In termini di sicurezza, Kirghizistan e Uzbekistan ci...

lungo la via della seta

Lungo la Via della Seta

IL VIAGGIOViaggio dal Kirghizistan a Pechino lungo le strade che percorrevano le carovane da e per la Cina. Il viaggio parte da Biškek, la...

lungo la via della seta in autonomia

Lungo la Via della Seta in autonomia

Introduzione Questo racconto sarà così organizzato: all'inizio raccoglierò una serie di consigli utili per coloro che vogliono...