Angola: consigli e itinerari di viaggio

namibia nel cuore

Namibia nel cuore

Ci sono dei luoghi che ti rimangono nel cuore. E nella mente, per molto tempo. Uno di questi è senza dubbio la Namibia, con i suoi...

la mia piccola odissea tra benguela e luanda

La mia piccola odissea tra Benguela e Luanda

Questo mio racconto di viaggio non vi da spunti pratici, idee o vi consiglia luoghi da visitare... Ha come intenzione quella di farvi...

da benguela a huambo

Da Benguela a Huambo

L'Angola e' un paese non facile da girare... Vi voglio raccontare un un viaggio in mini bus da Benguela a Huambo fatto ormai 3 anni fa ma...

luanda

Luanda

Questo è solo un piccolo contributo per descrivere la città di Luanda, capitale di uno stato ancora sconosciuto che si chiama Angola.Anni...

Popoli e Paesaggi dell’Angola Meridionale

Il nostro viaggio nell’Angola del Sud inizia a Ruacana, posto di frontiera al confine con la Namibia, villaggio stanco e addormentato in...

pochi consigli... ma spero utili

Pochi consigli… Ma spero utili

Io e mio marito abbiamo deciso di fare un viaggio in Sudafrica non perché ci attirasse in modo particolare, ma spinti dall'esigenza di...