Più Sani Più Belli Magazine regala il filler Helan

In omaggio con il numero in edicola a novembre una confezione di Hjdrata Jaluronico del valore commerciale di 15 euro. Rosanna Lambertucci: “Un regalo di Natale anticipato per le mie affezionate lettrici”

Interessante novità d’autunno per Più Sani Più Belli Magazine. La rivista diretta da Rosanna Lambertucci, ormai da anni punto di riferimento nell’informazione legata a Salute e Bellezza, riserva infatti una gradita sorpresa alle lettrici che acquisteranno il numero 59 di Novembre. Insieme al magazine, a soli 1,90 euro, le lettrici troveranno una confezione da 15 ml del filler Helan Hjdrata Jaluronico, un prodotto straordinario per il contorno occhi e labbra, dal valore di 15 euro.

Una speciale formulazione anti-age, studiata ad hoc dai laboratori Helan per attenuare ogni piccola imperfezione e donare compattezza al volto. Grazie all’impiego di molecole biotecnologiche naturali, che promuovono un’efficace azione riempitiva, il Filler SuperIdratante Concentrato è l’alleato ideale per colmare i solchi della pelle e riprodurre, in modo soft, gli stessi effetti delle iniezioni di medicina estetica. Il merito è dei preziosi contenuti della formulazione: ceramidi, meglio note come “il cemento della nostra pelle” per la capacità d’integrarsi nella coesione cellulare con una funzione “barriera”; acido jaluronico a tripla azione per limitare l’evaporazione e favorire un’idratazione profonda e prolungata; estratto delle foglie di Baobab e miele, che in sinergia con il mix delle sostanze impiegate contrastano l’eccessiva secchezza, preludio dell’invecchiamento precoce. Non un semplice trattamento, ma un antirughe di precisione, per un viso immediatamente radioso, luminoso e decisamente più giovane.

Gli ultimi dati lo dimostrano con certezza: siamo sempre più longevi”, scrive Rosanna Lambertucci nell’editoriale presente nel numero. “Cosa possiamo fare, ogni giorno, per prenderci cura della cute? Tante sono le risposte che arrivano dalla scienza dell’alimentazione, dalla medicina estetica, dalla cosmetica. Mi ha colpito molto come, grazie ai progressi in cosmetologia, i prodotti anti-age si stiano rinnovando anno dopo anno, diventando sempre più tecnologici ed efficaci. Per questo ho pensato di farvi un regalo, un prodotto straordinario per il contorno occhi e il contorno delle labbra. È un prodotto che non è un campioncino, ma è esattamente la stessa confezione che potete trovare in farmacia o in erboristeria. Un regalo di Natale anticipato per le mie affezionate lettrici”.

Abbiamo pensato “ – ha dichiarato Massimo Mattone, direttore editoriale del Gruppo Edizioni Master – “di omaggiare le nostre lettrici con un prodotto di indubbia qualità, che risponde appieno alla logica di Più Sani Più Belli Magazine. In questo modo, oltre ad essere informata, chi ci legge potrà sperimentare i benefici della cosmetica”.

Per Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising (http://www.masteradv.it), “iniziative come questa contribuiscono in modo fondamentale ad avvicinare ancora di più le aziende del settore Salute e Bellezza ai lettori di una rivista come Più Sani Più Belli Magazine che, unitamente al portale PiuSaniPiuBelli.it, lega l’informazione alla qualità.

A sostegno dell’esclusiva promozione è stata realizzata una campagna on line e off line sul network di Edizioni Master

  • 118 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social