IFA 2015: tutte le novità in diretta su Telefonino.net

Il portale di telefonia mobile di Edizioni Master seguirà l’evento tecnologico berlinese con notizie e approfondimenti in tempo reale

Occhi puntati su Berlino, dove, come consuetudine, Settembre è il mese della tecnologia. Merito di Internationale Funkaustellung, per brevità IFA, il tradizionale appuntamento con le novità tecnologiche da tutto il mondo, la cui edizione 2015 – la 55ma - è in programma dal 4 al 9 settembre prossimi. Una manifestazione longeva e di respiro internazionale, alla quale partecipa anche Telefonino.net. La redazione del portale leader nell’informazione sulla telefonia mobile seguirà infatti l’evento grazie a contenuti pubblicati in diretta da Berlino, già a partire da mercoledì 2, con le prime conferenze stampa degli operatori. News, immagini e video per offrire agli utenti aggiornamenti in tempo reale su tutti i prodotti che saranno presentati nel corso dell’evento tedesco.

Tra le realtà presenti, che annunceranno le novità del momento, un occhio di riguardo lo meritano senz’altro Huawei e Samsung, la prima con Mate S e Watch, la seconda con i già annunciati Note 5 e Galaxy S6 Edge+, e anche con gli smartwatch Gear S2. Attesa anche per Sony, che presenterà il suo nuovo Z5 anche nelle varianti Compact e Premium con display 4K, e per Lenovo, che mostrerà le novità con il suo brand (come il Vibe P1) e quelle marchiate Motorola, e che, oltre ai già annunciati Moto X e Moto G, comprenderanno probabilmente anche il nuovo smartwatch Moto 360 di seconda generazione. Ci sarà anche Asus, con i suoi nuovi Zenfone Zoom e Max, e, chissà, forse anche con un nuovo Zenwatch. Infine, spazio alle novità ZTE, Acer, Wiko, Archos, Siemens, Gigaset, Nilox e Toshiba mentre ci si chiede se Microsoft anticiperà qualche smartphone o si concentrerà sui tablet Surface.

"Anche quest’anno saremo presenti a IFA ” – ha dichiarato Massimo Mattone, Direttore Editoriale del Gruppo Edizioni Master - “per offrire, come siamo abituati a fare da sempre, un’informazione precisa e puntuale sulle ultime novità del settore tecnologico, con particolare attenzione alla parte mobile. Siamo sicuri in ciò – ha proseguito Mattone – “di soddisfare appieno le esigenze di un’utenza desiderosa di essere informata in tempo reale e soprattutto in modo professionale ed autorevole”.

Per Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising (http://www.masteradv.it), concessionaria pubblicitaria del Gruppo Edizioni Master, "la presenza di Telefonino.net a IFA 2015 garantisce ancora una volta agli investitori la possibilità di incontrare un pubblico perfettamente in target, e sempre desideroso di aggiornarsi sulle novità del settore ".

  • 92 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social