Consiglio: Viaggio in Scozia

Quest'anno abbiamo fatto un bellissimo viaggio in Scozia, naturalmente fai da te. Vi consiglio di fare questo tour. Partenza da Glasgow dove ci siamo fermati 2 giorni per visitare la città. Dopo Glasgow siamo partiti alla volta di Fort William durante il tragitto resterete entusiaste del paesaggio mozza fiato. Un giorno a Fort William è...
Nino Bandiera, 15 Feb 2010
Quest’anno abbiamo fatto un bellissimo viaggio in Scozia, naturalmente fai da te. Vi consiglio di fare questo tour. Partenza da Glasgow dove ci siamo fermati 2 giorni per visitare la città. Dopo Glasgow siamo partiti alla volta di Fort William durante il tragitto resterete entusiaste del paesaggio mozza fiato. Un giorno a Fort William è sufficente. Dopo proseguite per Inverness passando da Mallaigh dove potete prendere il traghetto per l’isola di Skye. Inverness, la capitale delle Highlands è visitabile in due giorni. Praticamente da glasgow a inverness avete attraversato le Highlands. Dopo inverness via autostrada e dopo 250 Km. Arrivate ad Edimburgo capitale della Scozia, il paesaggio non è mozza fiato come quello da Glasgow a Inverness. Ad Edimburgo fermatevi due o tre giorni per goderne al massimo. Buon Viaggio