Consiglio: viaggiare da sole si può!

A giugno ho fatto il mio primo viaggio da sola a Cuba,un posto che amo tantissimo..è stato bellissimo!Forse non avrò capito molto della vita però ho capito che sono in grado di viaggiare da sola,di cavarmela,di girare per l'Avana senza perdermi...proprio io che non ho il minimo senso dell'orientamento,probabilmente quando ti trovi da sola e...
Debora Chessa, 15 Feb 2010
A giugno ho fatto il mio primo viaggio da sola a Cuba,un posto che amo tantissimo..È stato bellissimo!Forse non avrò capito molto della vita però ho capito che sono in grado di viaggiare da sola,di cavarmela,di girare per l’Avana senza perdermi…Proprio io che non ho il minimo senso dell’orientamento,probabilmente quando ti trovi da sola e lontano da casa scopri di non essere poi cosi’ imbranata…Il mio consiglio è per tutte quelle persone che credono poco in se stesse,fatevi un viaggio da sole vi servirà… E poi non si è mai soli da nessuna parte,c’è sempre qualcuno pronto a darti una mano.Quando riordino le idee mi piacerebbe raccontarvela per bene questa mia splendida avventura.Grazie Turisti per caso è il giornale di viaggi che mancava in edicola…Ciao,continuate cosi’!